Trapani, dopo la promozione ecco il cambio di proprietà - Forza Palermo Calcio Giornale
IL COMUNICATO

Trapani, dopo la promozione ecco
il cambio di proprietà

Trapani, dopo la promozione ecco il cambio di proprietà

 

Dopo la promozione in Serie B conquistata con la vittoria sul Piacenza di ieri sera, il Trapani è vicino anche al cambio di proprietà.

 

Di seguito il comunicato diramato dall’imprenditore Giorgio Heller:

 

L’imprenditore Giorgio Heller comunica il suo ingresso in società nel Trapani Calcio. Dopo mesi di trattative è stato trovato e siglato l’accordo per la cessione dell’80% delle quote del Club, l’attuale De Simone resterà in società al 20%.
Entro la prossima settimana acquisita la due diligence sarà perfezionato dal notaio il passaggio definitivo delle quote societarie, nel frattempo saremo estremamente grati al Dott. De Simone se vorrà predisporre tutto quanto necessario per l’iscrizione al campionato di B che dovrà pervenire entro il 24 giugno.
il Dott. Giorgio Heller nel manifestare la propria soddisfazione per l’accordo ha dichiarato che è già al lavoro per calibrare al meglio la compagine sociale di alto profilo che guiderà il Trapani dalla prossima stagione con un progetto ambizioso e di lungo periodo






2 commenti

  1. Dirty Harry 34 giorni fa

    Ispettore Ciuribambo, il caso Heller è tuo!

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 34 giorni fa

    Non mi fido: anche in questo caso ci sarà dietro senza dubbio il Friulano.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *