NUMERO 10

Trajkovski supera Coronado
è lui adesso il trascinatore

Trajkovski supera Coronado, è lui adesso il trascinatore



 

Alexandar Trajkovski meglio di Igor Coronado, ad alcuni potrebbe sembrare un'eresia, ma come riporta Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport sono i numeri a dirlo mettendo a confronto il girone d'andata del macedone con quello dello scorso anno del brasiliano.

 

Trajkovski ha inciso di più in termini di gol, assist e pressing rispetto al suo predecessore con la maglia numero 10. Il macedone ha realizzato 4 gol in questa prima metà di stagione e fornito 6 assist. Il fantasista brasiliano aveva siglato, a questo punto dell'annata, 2 gol e fornito 7 assist giocando 20 partite su 21, mentre Trajkovski ha giocato 17 volte su 18.

 

A conferma del buon momento del macedone anche i numeri sui tiri e contrasti: Trajkovski è il giocatore che ha concluso più verso la porta dopo Coda del Benevento in Serie B per un totale di 58 tiri. A sorprendere sono i numeri dei contrasti che per una seconda punta non sono scontati: Trajkovski è secondo solo a Jajalo che ne ha vinto 40, il macedone 26. Il nuovo numero 10 non solo è migliorato in fase realizzativa e offensiva, ma anche nell'aiutare la squadra. Quest'anno può essere decisivo per Trajkovski nel consacrarsi con la maglia rosanero in vista di una possibile promozione in Serie A. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *