Trajkovski: «Contento del gol e per come abbiamo giocato» - Forza Palermo Calcio Giornale
MAN OF THE MATCH

Trajkovski: «Contento del gol e
per come abbiamo giocato»

Trajkovski: «Contento del gol e per come abbiamo giocato»

 

Alexandar Trajkovski è tornato al gol, è stata sua la rete che ha sbloccato la partita nella vittoria contro il Lecce. Tre punti fondamentali per il Palermo che può respirare dopo un periodo negativo. Il macedone ha parlato a fine partita ai microfoni di Dazn:

 

«Sono contento di questa vittoria, fondamentale per noi, per ripartire e scalare posizioni in classifica. Ora dobbiamo pensare alle prossime partite ugualmente importanti – ha dichiarato Trajkovski -. Adesso andremo a Venezia, una partita da preparare bene. Speriamo di vincere anche là. Sapevamo che era una partita difficile, perché il Lecce è una buona squadra che lotta per andare in Serie A. Sono contento di come ha giocato tutta la squadra, andiamo avanti così: vinciamo e conquistiamo più punti possibili»

 

In mixed zone Trajkovski ha aggiunto: «Abbiamo vinto una partita meritatamente facendo un gol per tempo. Il mio gol? Ho pensato di tirare, ma l'importante erano i tre punti. C'è molta motivazione da parte nostra, abbiamo la voglia di fare sempre di più, fa piacere essere tornati alla vittoria davanti al nostro pubblico». 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *