PRESENTAZIONE

Tra nuvole rosa e cieli azzurri
ecco il nuovo libro di Caminiti

Tra nuvole rosa e cieli azzurri, ecco il nuovo libro di Caminiti

 

Il giorno dopo la partita del Palermo sul campo dell'Hellas Verona ci sarà un altro appuntamento importante che riguarderà i colori rosanero. Sabato 24 novembre presso i locali dell'Albatros di via Principe di Pantelleria 14, a Palermo, sarà presentato il nuovo libro del giornalista e scrittore palermitano Benvenuto Caminiti, intitolato "Tra nuvole rosa e cieli azzurri", pubblicato dalla Titani Editori.

 

Il libro è un'opera autobiografica in cui l'autore racconta l'essenza e le passioni della sua vita attraverso aneddoti, ricordi, emozioni e ricordi sull'amore verso la propria famiglia, il calcio e i colori rosanero. L'autore palermitano ha messo nero su bianco tutte le sensazioni che ha vissuto descrivendo i suoi momenti in maniera nuda e cruda scrivendo di pancia le emozioni che ha attraversato nel corso della sua vita.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *