Tornano Fiore e Balogh, la
situazione completa dei prestiti

Il nuovo Palermo targato Pasquale Marino deve tenere conto non solo dei tanti giocatori in bilico che potrebbero partire, ma anche di altri sette prestiti che rientreranno alla base dal primo luglio.
Giovanni Di Marco, sulla Gazzetta dello Sport, fa il punto della situazione completa di questi casi iniziando da Embalo, Fiore e Balogh. Il primo non ha fatto male a Cosenza, ma il suo agente Accardi ha dichiarato più volte di volere andare via per giocare, Marino lo valuterà in ritiro. Il terzino belga rientra dall'Imolese, che ha disputato i playoff di C e potrebbe essere la seconda scelta dopo Mazzotta sulla fascia sinistra. Da valutare anche Balogh reduce dalla vittoria del campionato cipriota con l'Apoel Nicosia. L'ungherese ha giocato solo 8 partite segnando un gol e ha solo un anno di contratto col Palermo, probabilmente si proverà a cederlo in patria dove ha tanti estimatori.
Inoltre, rientreranno i giovanissimi Setola dal Fano, Tafo dal Cuneo, Ambro dalla Feralpisalò e Maddaloni dal Rende. Tutti hanno disputato un campionato formativo e ognuno di loro proverà a giocarsi le sue carte. C'erano anche i prestiti di Posavec e Gnahoré, ma non faranno ritorno perché il portiere croato è stato ceduto all'Hajduk Split per 300mila euro e il centrocampista francese resterà all'Amiens visto che c'era l'obbligo di riscatto.
ALTRI ARTICOLI
Concluso il CdA, convocata assemblea dei soci
Operazione scadenze: cosa serve per l'iscrizione
ForzaPalermo.it LIVE CdA in corso
@Agenzia di viaggio. Beato te, che hai un salotto e qualcuno che ti 'cancia' le lampadine. Immagino, che lampadario! Tipo Murano d'epoca, una ventina di punti luce. Però, dico io, se uno è curtu, perché s'accatta sti lampadari così alti? So tanto belle le lampade da tavolo. Pure molto romantiche, 'abat-jour che diffondi la luce blu'...
Balogh é il nuovo Cavani per me é come un figlio e cmq lui mi cancia i lampadine ru salotto in un secondo
Il Trapani ha giocatori più bravi di toscano ....se non va in B qualcuno sarebbe da portare a Palermo
Ce anche Marco Toscano che nel Trapani ha fatto un campionato da titolare, però é in scadenza di contratto, io spero che rinnova e rimane al Palermo per me é un buon giocatore.