Torna a parlare Stellone: «Contento per i miei giocatori» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Torna a parlare Stellone:
«Contento per i miei giocatori»

Torna a parlare Stellone: «Contento per i miei giocatori»

 

L'ex allenatore del Palermo Roberto Stellone è tornato a parlare dopo la sua esperienza in rosanero terminata con l'esonero a cinque giornate dalla fine. A Tuttomercatoweb Stellone ha parlato dei suoi giocatori che sono rimasti svincolati dopo il fallimento della società, ma che hanno trovato sistemazione:

 

«Sono contento che abbiano trovato una sistemazione - ha detto Stellone -. Per quanto riguarda il campionato di B, Empoli, Benevento e Frosinone lotteranno fino alla fine per la promozione diretta. Poi la sorpresa è sempre dietro l’angolo. La mia situazione? I miei collaboratori sono andati in giro per i vari ritiri. Aspettiamo, con calma, la chiamata giusta».






3 commenti

  1. Rubini 17 giorni fa

    Quanto ai dipendenti, oltre al lavoro hanno perso anche degli stipendi arretrati (non so QUANTI). Questo in realtà è uno dei tanti lati oscuri del fallimento. Come il debito di 50mila Euro per il Tenente Onorato (presumo affitti di almeno un anno), quando ai calciatori mancano 'soltanto' gli stipendi dell'ultimo trimestre, avendo riscosso i due precedenti ( marzo compreso) per un totale di circa 6 milioni di Euro. Quando, in caso di prevedibile dissesto, si dà arbitrariamente la precedenza ad alcuni creditori, si verifica (anche) l'ipotesi di 'bancarotta preferenziale'.

  2. Rubini 17 giorni fa

    @Max Rosanero. Stellone, bravo o no, è un allenatore di CALCIO, non un assistente sociale. Se ha delle colpe, le hanno anche -e soprattutto- quei 'tifosi' PALERMITANI che sognavano FALLIMENTO e Serie D, tifavano CONTRO la promozione, gridavano FORZA FROSINONE e ancor prima VERONA, poi FORZA PROCURA FACCI SOGNARE, definivano INDEGNI abbonati e spettatori del BARBERA ( tra i quali, Dario Mirri).

  3. Max rosanero 18 giorni fa

    Certo.sei contento dei tuoi giocatori, tuoi?sei contento xché poverini hanno trovato squadra. Sei contento solo x loro.mentre magazziniere impiegati te ne forti un c***o. X loro sarà difficile trovare un lavoro. Nn è come x voi(spero che TU nn trovi squadra)Nel mondo del calcio trovare una sistemazione e contratti di migliaglia di euro. SEI UN BUFFONE a dei le colpe ben precise xché il palermo nn è finito in A..qui chi nn è contento siamo noi tifosi .ne di te ne di zamparini e company ne dei fratelli tuttolomondo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *