Torino Forza 5
Cagliari annichilito

Torino Forza 5, Cagliari annichilito

Nell'anticipo delle 18, superba prestazione del Torino, che all' "Olimpico" rifila un sonoro 5-1 al Cagliari, vincente nel turno scorso sul Palermo. Ad aprire le danze nel primo tempo è Belotti, lesto nel ribadire in tap-in una respinta non impeccabile di Storari su un suo tiro, poi arriva il raddoppio di Ljajic con un tiro beffardo dal limite e il terzo gol con uno splendido destro a incrociare di Benassi. Il Cagliari prova a tornare in partita nel finale con la rete di Melchiorri che sorprende un impreciso Hart di testa, ma a inizio ripresa i granata archiviano la pratica con il gol di Baselli e con la rete su rigore di Belotti, che trasforma il suo primo penalty della stagione. Nell'occasione del penalty Dessena è stato espulso per aver strattonato l'arbitro Mariani. Il Torino grazie a questo successo sale 19 punti mentre il Cagliari resta a 16.






1 commento

  1. Pietro 05/11/2016

    Soltanto quel t.d.m. di M.Z.(indovinate gli acronimi) non aveva capito che stava svendendo un campione ormai prossimo alla definitva consacrazione. Oscurato da Dybala, quando però entrava era sempre risolutivo (in quel poco tempo che lo facevano giocare segnava tanti gol). E adesso indovinate di chi sto parlando.Ovviamente del grande gallo Belotti. Professionista umile e fortissimo, oggi più che mai avrebbe fatto al caso del Palermo, squadra poverissima in attacco e scarsissima negli altri reparti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *