TMW - Si va verso lo slittamento dei playoff - Forza Palermo Calcio Giornale
CONSIGLIO FEDERALE

TMW - Si va verso lo
slittamento dei playoff

TMW - Si va verso lo slittamento dei playoff

 

Prime indiscrezioni che arrivano dal Consiglio federale che si sta svolgendo in questi minuti a Roma. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, in Federazione si è orientati a far slittare i playoff in attesa del secondo grado di giudizio del Palermo e soprattutto al ripristino dei playout contrariamente a quanto deliberato dalla Lega B. Manca ancora l’ufficialità, ma in Consiglio Federale c’è questo orientamento.

 

Più tardi la Camera di Consiglio darà la sentenza definitiva.






1 commento

  1. Marco 66 giorni fa

    Bisognava far finire il campionato compreso i playoff e i playout. Qualora il Palermo,dopo i gradi di giudizio fosse stato giudicato non colpevole ,rimaneva dove il campo avrebbe deciso. Ma se fosse stato giudicato colpevole,avendo magari vinto i playoff ,era giusto dargli un multa in denaro e punti di penalizzazione da scontare in serie A,o solamente la retrocessione i n serie B facendo salire l’altra finalista dei playof Qualora non fosse andato in serie A il Palermo,ma sempre colpevole dei vari gradi di giudizio,multa e punti di penalizzazione da scontare in serie B.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *