MERCATO

TMW - Palermo, Genoa
vicinissimo al bomber Lucca

TMW - Palermo, Genoa vicinissimo al bomber Lucca

Il Palermo è destinato a salutare Lorenzo Lucca. 

 

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb ci sarebbero contatti già avviati tra i rosanero e il Genoa, con i grifoni molto vicini all'attaccanta classe 2000 autore finora di 13 reti nel girone C di Serie C. L'affare si potrebbe chiudere nelle prossime settimane, con il giocatore che sembrerebbe destinato al prestito in serie inferiori per maturare esperienza prima del salto verso la Serie A.  






7 commenti

  1. Giovanni Brubini 21 giorni fa

    Giovan B. quando l'alias aggregazione fa lo stesso con Mirri però fastidio non te ne da, ma che strano ahahaha

  2. Giovanni B. 21 giorni fa

    Giovanni Brubini, il tuo solo s***o in questa rubrica sportiva è quello di contestare sempre i commenti altrui che ti piacciano o no. Non sai parlare d'altro che di mercanti, d’inquisiti, ecc. ecc.. Molto semplice ed elementare commentare in questo modo, inventati qualcos'altro.

  3. Giovanni Brubini 22 giorni fa

    però quando il mercante li abbanniava mica si cadeva in basso era giusto così

  4. Rubinaldo della Grattachecca 22 giorni fa

    Ahahahahahhahahahah, il troll hater di Mirri ha cavalcato una notizia già ampiamente smentita per parlare di SOLITO Mirri market.. Mi raccomando continua a sognare il ritorno dell'inibito per 5 anni per il fallimento della società e prossimamente a processo per riciclaggio e falso in bilancio c

  5. Giovanni B. 22 giorni fa

    Lucca? E diamoglielo al migliore offerente! Però, a chi?: al Genoa, al Sassuolo, al Crotone, al Benevento, allo Spezia o al Chievo (tanto per citare, con tutto il dovuto rispetto, alcune grandi città italiane), poiché una squadra come il Palermo non può permettersi il lusso di avere tra le proprie file un giocatore del genere!. Come siamo caduti in basso! Mah!!!

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 22 giorni fa

    Il solito Mirrimarket.

  7. Rosanero incazzato 23 giorni fa

    Ecco la soluzione: vendere Lucca ripianare un po' di rosso, rinunciare a disputare play off di livello e darsi all'ippica. grande lungimiranza davvero!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *