INTERVISTA

TMW - La Fiorentina vuole
Lucchesi, la risposta del dg

TMW - La Fiorentina vuole Lucchesi, la risposta del dg

 

Dopo neanche due mesi dall'insediamento a Palermo, il direttore generale Fabrizio Lucchesi è già sul taccuino della Fiorentina di Commisso. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, l'idea del proprietario americano della Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il dirigente Lucchesi per ricomporre la coppia con Pradè che ha fatto la fortuna della Roma. 

 

Su questa voce proprio Tuttomercatoweb ha intervistato il diretto interessato: 

«Se dovesse arrivare una telefonata ne sarei onorato perché Firenze è nel mio cuore, sono fiorentino e in viola ci sono tanti miei ex allievi tra cui Pradé. Ma ho preso impegno con Palermo, il Palermo e la Famiglia Tuttolomondo, ho sposato la causa rosanero e - conclude Lucchesi - non mi vedo con altri colori».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Incontro Lucchesi-Curkovic. Il futuro di Puscas...

 

 

Operazione scadenze: cosa serve per l'iscrizione

 

 

ForzaPalermo LIVE - Dal Politeama

 

 

Jajalo story (buona fortuna, Mato)






2 commenti

  1. Aquilarosanero 3 giorni fa

    Si! Propendo anch'io per la minkiatona col botto.

  2. Daniele anti truffa 3 giorni fa

    AHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHHAHHHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH stavolta rido io, è la stessa mega min kiata che hanno fatto girare a catania con Lo monaco, come dire, visto che grande DG abbiamo? Anche la fiorentina lo vuole. Ma chi lo vuole a questi due, buoni per l'interregionale.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *