Tim Cup: parla Rastelli
in conferenza stampa

Si avvcina sempre di più la prossima sfida di Tim Cup per il Palermo di mister Tedino contro il Cagliari.

Nella giornata odierna, oltre al tecnico rosanero, ha parlato anche quello rossoblu, Massimo Rastelli:  «Anche se ogni allenatore è maniacale nella cura dei dettagli e vorrebbe sempre avere più tempo a disposizione. Abbiamo fatto un buon lavoro, domani ci aspetta la prima verifica ufficiale contro una squadra di tutto rispetto.

Vogliamo vincere perché ci permetterebbe di andare avanti in una competizione alla quale sia io che la Società teniamo molto. - Rastelli ha poi proseguito - Sarà importante vincere anche per partire col piede giusto in questa stagione.

Il Palermo è appena retrocesso, ha una intelaiatura da Serie A, come noi nel 2015-16.

Non sarà una gara semplice, dovremo fare valere il nostro maggior tasso tecnico e di esperienza contro un avversario che potrebbe metterci in difficoltà.

Ho le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione, l’ultima settimana è stata importante: ho a disposizione un organico ricco, con diverse alternative di valore »





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *