TFN, De Angeli inibita. Palermo penalizzato - Forza Palermo Calcio Giornale
ULTIMA ORA

TFN, De Angeli inibita.
Palermo penalizzato

TFN, De Angeli inibita. Palermo penalizzato

Come riporta l'agenzia Ansa il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto 1 punto di penalizzazione al Palermo da scontarsi nella prossima stagione nel campionato di competenza e ha sanzionato con 4 mesi di inibizione Daniela De Angeli, presidente del Cda del club che era stata deferita per non aver corrisposto l’importo di 330.000 euro contrattualmente previsto a titolo di commissione per il trasferimento del calciatore Souleyman Bamba.






12 commenti

  1. Maurizio 13 giorni fa

    Si vedeva che faceva gli interessi del suo padrone e che foschi non era d accordo con la vendita a questo grande gruppo Ma lei per amore del friulano ha calpestato la nostra dignità Grazie al duo de angeli zampa

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Temo inoltre che non sia chiaro che il punto di penalizzazione non avrà alcun effetto sulla nuova società, ma si riferirebbe eventualmente a quella attuale controllata dalla Arkus, che certamente non si scriverà ad alcun campionato.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Un utente di questo forum, non riuscendo ad accettare di essere in minoranza per ciò che concerne il giudizio sull'operato di Zamparini, si illude che i numerosi tifosi che non la pensano come lui, siano in realtà una sola persona con più nick. Un tipico processo di rimozione della realtà.

  4. Paolo 14 giorni fa

    Non vedo l'ora che si ritorna a parlare di calcio giocato, noi tifosi Rosanero siamo stanchi di queste notizie. Dobbiamo ripartire subito.

  5. A proposito di raziocinio 15 giorni fa

    Chissà chi si porterà x sempre l'onta di quello che resterà il piu celeberrimo degli striscioni della storia del calcio, della storia del Palermo, a te che lo hai scritto dico con tenerezza vai a scuola ne hai veramente bisogno.....GRAZIE DANIELA....

  6. Giuseppe 15 giorni fa

    E questo punto di penalizzazione, si spera, sia l'ultimo regalo fatto dalla cricca M.Z. e soci. Povero Palermo mio! .

  7. Chiddici 15 giorni fa

    Va processata anche lei insieme al suo Praton che conosce bene per ever esaudito ogni sua richiesta , va condannata e buttate le chiavi , questo è quello che merita , lei è a conoscenza di tutte le operazioni losche fatte dal Patron e va indagata per le sporche manovre finanziarie che hanno consentito l’arricchimento del domiciliato.

  8. AntiZampariniForEver 15 giorni fa

    Se parli con lame e coltelli rotanti e compagnia bella (alias multinick) erano le persone migliori .Questi personaggi hanno creato negli anni questa ENORME VORAGINE vendendosi pure i chiuova ri mura ru stadiu!

  9. Rosanero amareggiato 15 giorni fa

    Tutto ciò che hanno fatto questi delinquenti solo a discapito di squadra e città, sai quanto può fregargliene a questo gommone in botox dei 4 mesi di inibizione....giusto il tempo di una bella vacanza magari in mezzo ad una tribù di negroni ben attrezzati. Chissà quante gocce avrà spremuto dalle olive del friulano!!! Ahahah

  10. Brent 15 giorni fa

    Questa ci lascia altri danni pure dopo. E ovviamente sta muta perche si scanta che tuttolomondo vuota il sacco e racconta che è stata tutta una manovra orchestrata da lei e il friulano. Che faccia di c....che ha.

  11. Lembra 15 giorni fa

    GRAZIE DANIELA

  12. Torakiki 15 giorni fa

    Per aver ceduto il Palermo ad arkus non è colpevole?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *