ESCLUSIVA

Terlizzi: «Il Palermo deve
puntare molto sul proprio vivaio

Terlizzi: «Il Palermo deve puntare molto sul proprio vivaio»

Arrivato a Palermo nel 2003, Christian Terlizzi ha vestito la maglia del Palermo fino al 2006. In rosanero ha raggiunto tanti traguardi, tra questi la promozione in Serie A nella stagione 2003/2004. Intervistato dalla nostra redazione, l'ex difensore rosanero ha così parlato del Palermo:


LEGGI:

TERLIZZI: «PALERMO-CATANIA 3 A 1? UN BEL DERBY. IL MIO GOL...»


«Credo che sia fondamentale quello che cerca di fare il Palermo quest'anno. Deve cercare di puntare molto sul settore giovanile e far uscire dal vivaio più giocatori possibili».

 

LA GUMINA

«Lo scorso anno ci sono riusciti con La Gumina e con altri giocatori che adesso sono entrati nel calcio importante. Il Palermo deve puntare su questo».

 

ZAMPARINI

«Il calcio è cambiato; non ci sono i mezzi economici di una volta. Zamparini non può più fare spese grandi ed è quindi giusto investire sul proprio settore giovanile».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *