LE PAROLE

Teramo, Tentardini: «Palermo?
C'è rammarico. Rigore generoso»

Teramo, Tentardini: «Palermo? C'è rammarico. Rigore generoso»

Il calciatore del Teramo Alberto Tentardini, a giorni di distanza, ha parlato della sfida play off persa contro il Palermo. 

 

«Quest’anno l’obiettivo era alla nostra portata, sia il passaggio del turno che le altre partite. Ma anche quest’anno purtroppo ai playoff siamo usciti subito. Sul mio futuro neanche io so niente. Ritengo sia presto per parlarne e di concreto non c’è ancora nulla. A scadenza puoi trovare squadra la prima settimana o l’ultimo giorno di mercato». 

 

PALERMO

«Penso che la gara sia stata interpretata bene e ci ha condizionato quel rigore molto generoso dopo poco tempo. Avendo un risultato unico disponibile ci ha tagliato le gambe. Abbiamo fatto noi la partita sempre. Un episodio che ci ha condizionato: c'è molto rammarico rispetto all’anno scorso in cui sono successe varie vicende».





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *