PROSSIMO AVVERSARIO

Teramo, Iachini: «Vedremo se la
Sicilia ci porterà fortuna»

Teramo, Iachini: «Vedremo se la Sicilia ci porterà fortuna»



Il Palermo ha chiuso da settimo in classifica il proprio campionato e giocherà in casa la prima gara dei play-off. I rosanero affronteranno il Teramo domenica prossima.

 

Proprio alla luce di ciò, il Presidente del Teramo Franco Iachini ha parlato della prossima sfida contro i rosanero al termine del match che li ha visti vittoriosi contro la Viterbese:

«La Viterbese non era venuta qui per passeggiare, abbiamo disputato una buona gara, peccato non poter disputare il primo turno playoff in casa, vorrà dire che ce la giocheremo a Palermo. Mi aspettavo questo finale di stagione, con un orgoglio ritrovato da parte dei ragazzi. Dopo tutto, questo è un gruppo che ha saputo sempre dimostrare di giocarsela alla pari con chi gioca a calcio. Vedremo se la Sicilia ci porterà fortuna».

 

SANTORO

«Riceviamo diverse telefonate da club importanti, spero possa essere attenzionato per le sue qualità, non merita questa categoria, ma spero possa regalarci qualche altra bella soddisfazione. Ritengo che questa squadra stia vivendo una fase di crescita ed avendo una presa di coscienza delle sue capacità: sono certo che andremo a Palermo con la testa giusta e per provare a vincere».


NEWS DI GIORNATA

VIRTUS FRANCAVILLA-PALERMO: GLI HIGHLIGHTS 

 

VALENTE DEVASTANTE, BENE. SILIPO E DE ROSE: LE PAGELLE

 

GDS - PALERMO: SETTIMO POSTO. C'E' IL TERAMO

 

CORSPORT - PALERMO IN CIMA PLAY OFF

 

FRANCAVILLA - PALERMO: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI





1 commento

  1. Palermoforever? 6 giorni fa

    Il Teramo è una buona squadra, ma - diversamente da altre realtà - è alla portata di questo Palermo. E' una partita da dentro o fuori quindi va disputata con decisione e saggezza. Vincere i play off è molto difficile, ma andare il più avanti possibile è un dovere. L'importanza della piazza e il suo passato sportivo lo esigono.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *