DIRETTORE SPORTIVO

Teramo, Federico: «Diakite sarà
il futuro Koulibaly»

Teramo, Federico: «Diakite sarà il futuro Koulibaly»



Parla Sandro Federico.
Il direttore sportivo del Teramo, ai microfoni di TuttoC.com ha parlato del momento della squadra in piena zona play-off e dell'ottimo campionato del difensore Diakite:
“Il nostro obiettivo è di migliorare e arrivare il più in alto possibile. La vittoria di Catania e la grande prestazione con la Ternana con il grande goal di Santoro non cambiano le cose. Siamo convinti che questa squadra possa fare molto bene nei playoff.”

DIAKITE
“Continua a migliorare e far bene da centrale di difesa. Sarà il futuro Koulibaly. Ma soprattutto la nostra squadra ha al suo interno giovani di grande valore: mi riferisco a Santoro, Piacentini oltre a tutti gli altri ragazzi che stanno giocando meno ma che verranno fuori comunque. Stiamo facendo qualcosa di interessante, sfido a trovare una squadra a trovare così tanti giovani di valore. È anche grazie a loro che siamo lì su.”


NEWS DI GIORNATA

CATANIA, BALDINI: "MI HANNO CHIESTO DI LOTTARE PER OBIETTIVO IMPORTANTE"

 

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 32a GIORNATA

 

GDS - PALERMO: ACCARDI RESTA FUORI, RAUTI IN GRUPPO

 

GYASI: IL PALERMITANO CONVOCATO DAL GHANA

 

REPUBBLICA - NASTASI: «LAVORI SITUAZIONALI IN OTTICA FOGGIA»

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *