RASSEGNA STAMPA GDS

Tentazioni e rinnovo,
rebus Luperini

Tentazioni e rinnovo, rebus Luperini

La posizione di Gregorio Luperini al momento è un po' in dubbio.
 
Secondo quanto scritto dal Giornale di Sicilia, ci sarebbe per lui un fortissimo interessamento del Perugia. Il nuovo mister dei grifoni, Castori, lo ha avuto a Trapani e vorrebbe di nuovo il suo pupillo in squadra.
 
D'altro canto, anche mister Baldini stravede per Luperini: nel suo 4-2-3-1 è stato una pedina fondamentale, difficilmente vorrà privarsene. Il ragazzo ha un contratto che scade nel 2023, dunque dopo il tanto agognato closing ci si potrà sedere a un tavolo per parlare di rinnovo, dato che il Perugia offre addirittura un triennale. Stiamo pur sempre parlando dell'acquisto più oneroso dall'estate 2020.





3 commenti

  1. Rosario Pollina 42 giorni fa

    Luperini vero protagonista del finale di campionato e play off, forse più di Brunori, inarrestabile, un piccolo Cavani. DEVE RESTARE, FARÀ BENE ANCHE IN SERIE B. Se nn resta nn mi abboni!

  2. Bugia 44 giorni fa

    E, dicci: perché eri amareggiato? Forse perché il Palermo non era stato preso da Ferrero? ma da uno 'straccione' come Mirri? Eri amareggiato perché forse eri uno di quelli che smerd@avano quelli che adesso definisci 'cardini' ? Beh per me puoi continuare pure a rimanere 'amareggiato'.

  3. Rosanero amareggiato (non più) 44 giorni fa

    Luperini INAMOVIBILE. Lui una garanzia per la categoria e se si vuole puntare alla promozione occorre rinforzare e non privarsi cardini. Del resto non si parla di cifre folli

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *