PRECEDENTI

Tedino si gioca la panchina
contro la sua «bestia nera»

Tedino si gioca la panchina contro la sua «bestia nera»

La sfida tra Cittadella e Palermo non è così ricorrente. Quella di martedì sera sarà la sesta volta che le due squadre si affronteranno, tutte nel campionato di Serie B.

 

VIDEO - Tedino: «Contro il Cittadella daremo battaglia»

 

I precedenti vedono i rosa avanti con tre vittorie e un solo pareggio. L’unico successo dei veneti risale alla partita di andata: le reti di Kouame, Strizzolo e Salvi gelarono lo stadio Barbera.
 

«Non si risolvono i problemi cambiando allenatore adesso». Parla Zamparini

 

Il tecnico del Palermo Tedino non ha mai battuto Venturato che ha vinto tre volte e pareggiato due. Una vittoria martedì sera per l’ex Pordenone potrebbe essere molto significativa, non solo perché la sua panchina sarebbe salva, ma anche perché rappresenterebbe la prima vittoria in carriera ai danni di Venturato.

Infine, Cittadella- Palermo è anche la sfida tra la città meno popolosa e quella più popolosa del campionato di Serie B.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *