EX ROSA

«Play off mezzo fallimento. Ma
la passione dei tifosi...»

Tedesco: Play-off? Mezzo fallimento. Ma la passione dei tifosi...



 

A Palermo uno che è rimasto nei cuori dei tifosi sia da giocatore sia da allenatore è Giovanni Tedesco. Il tecnico della squadra maltese Hamrun Spartans intervistato da tuttomercatoweb.com ha parlato del match tra Palermo e Frosinone:

 

 

«All’inizio dell’anno, inutile nascondersi, l’obiettivo del Palermo era vincere il campionato – afferma Tedesco - . Fare i playoff è un mezzo fallimento, ma bisogna guardare al doppio confronto. E si è risvegliato l’amore della gente per il Palermo, i tifosi hanno capito che allenatori, presidenti e calciatori passano e la maglia rimane. La passione dei tifosi mi fa ben sperare».

 

CORONADO

«Ho sentito tante cose assurde su di lui. È stato schierato in posizioni incredibili. È un trequartista, sono stato il primo ad allenarlo e dico che al massimo può fare la seconda punta. Lo hanno fatto giocare mezzala, cose strane. Mi aspetto però che oggi possa fare un salto di personalità. Domenica avrebbe dovuto tirare lui il calcio di rigore, è li che si diventa campione. Miccoli i rigori li sbagliava ma poi la domenica dopo andava a calciarli di nuovo. Coronado deve prendersi la squadra sulle spalle».

 

FROSINONE

«Conosco bene Moreno Longo, lo stimo tantissimo. Il Frosinone ha fatto un buon lavoro, peccato aver preso gol contro il Foggia all’ultimo. Però è una grande realtà».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *