Tavano: «Mi dispiace per il Palermo. Lucchesi? Non commento...» - Forza Palermo Calcio Giornale
CAOS ROSANERO

Tavano: «Mi dispiace per il
Palermo. Lucchesi...»

Tavano: «Mi dispiace per il Palermo. Lucchesi? Non commento...»

 

 

Manca solo l'ufficialità, ma il Palermo ripartirà dalla Serie D. Secondo la Covisoc la società rosanero non ha i requisiti economici necessari per iscriversi al prossimo campionato di Serie B.

 

Sono in molti ad aver espresso il proprio parere in merito alla vicenda, tra questi l'operatore di mercato Diego Tavano, che ha così parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com di Lucchesi e del Palermo:

 

«Parto dalla scomparsa del Palermo, è dolorosa per tutti gli sportivi e le persone che seguono il calcio in Italia. È una piazza che ha regalato emozioni. Però negli ultimi anni abbiamo visto cose del genere, come ad esempio il Bari. Mi dispiace, davvero».

 

LUCCHESI

«Non commento l’uomo e la persona: l’esperienza a Latina è stata negativa, è sfortunato... Ognuno dovrebbe avere il proprio ruolo. A Latina ci fu caos sui numeri, questa volta sembra pure. Quando non si hanno i fondi per investire questa è la fine. Bisognava studiare più a fondo la situazione del Palermo».






1 commento

  1. Francesco 70 10 giorni fa

    La verità è che Lucchesi ultimamente viene chiamato da società in enorme difficoltà,per dare il colpo di grazia.Ha capito a suo vantaggio che anche a fare il becchino si possono guadagnare dei bei soldini.Adesso sper che lui insieme ai buffoni della Arkus ed in primis Zamparini possano pagare a caro prezzo tutte le malefatte al Palermo calcio.Noi RIPARTIREMO...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *