AVVERSARI

Taurino: Palermo come Ternana e
Bari. Dobbiamo limitare i cross

Taurino: Palermo come Ternana e Bari. Dobbiamo limitare i cross

 

Il tecnico della Viterbese Taurino ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Palermo:

 

"Come si batte il Palermo? All’andata eravamo quasi riusciti, adesso magari posso fare una chiamata a Calabro del Catanzaro che ci sono riusciti. Il Palermo per qualità vale la Ternana e Bari, poi sicuramente hanno avuto dei problemi iniziali e poi anche quelli legati al Covid. Viene da questa sconfitta e vuole sicuramente rifarsi. Ma hanno tanta qualità, bravi nell'uno contro uno e anche a sfruttare la fisicità di Lucca che è bravo a concretizzare i cross".

 

CONDIZIONE

"All’andata ci fu una risposta a livello motivo e di atteggiamento incredibile, giocavamo con 6 under. La situazione adesso è completamente diversa, allora eravamo in difficoltà e a momenti la vincevamo al Barbera. Domani non possiamo prescindere dallo spirito che abbiamo avuto all’andata, in più siamo molto organizzati. Una soluzione potrebbe essere quella di limitare i cross. Se ne concedi otto al posto di venti sicuramente la percentuale di un loro successo diminuisce".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *