Tacopina: «Alcune società più tutelate di altre» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Tacopina: «Alcune società
più tutelate di altre»

Tacopina: «Alcune società più tutelate di altre»



 

Il presidente del Venezia, Joe Tacopina, torna a parlare dopo la decisione del Tar di confermare i playout. Ecco le sue parole dal sito ufficiale del Venezia:

 

È evidente che ci sono società che vengono tutelate di più rispetto ad altre. In questo enorme caos, che noi non abbiamo in alcun modo contribuito a creare, sono state tutelate le posizioni di tutte le società coinvolte tranne quella del Venezia.

Voglio sottolineare ancora una volta che il Venezia è la squadra che più di tutte sta pagando le conseguenze di quanto deciso nelle aule dei tribunali. Che ancora una volta si sta legittimando chi commette illeciti, chi falsa bilanci e chi non rispetta le norme.

Credo che nessun tifoso e nessun cittadino possa accettare una cosa del genere.

Un mese fa eravamo salvi, ora dobbiamo scendere in campo e preparaci a giocare in 5 giorni. Mercoledì sera assisteremo a tutto tranne che ad un evento sportivo. Chi ha governato questa situazione è evidente che non conosce minimamente nè i tempi nè le dinamiche del calcio.

Il Venezia non si fermerà qui. Porrò in essere tutte le azioni legali risarcitorie necessarie in relazione ai danni subiti. Voglio che i nostri tifosi sappiano che non mi fermerò finché il club non avrà ottenuto giustizia






5 commenti

  1. federico 73 giorni fa

    Auguro che finisca con un buon risultato per il Venezia se lo merita dopo le sfortune nel capionato prima con allenatori improvisati adesso con un inghippo giudiziale deciso sulla carta e non sul campo il Calcio Venezia fara vedere che il campo dara' ragione alla proffessionalita e costanza al raggiungimento dell'obbiettivo

  2. peppe lombino 74 giorni fa

    I Risultati si ottengono sul campo e non con le false sentenze, fra l'altro di primo grado, come se l'appello non esistesse. Buffone fatti il playout e speriamo che retroceda.

  3. Yes 75 giorni fa

    Appunto. La sua e la salernitana ci eravate riusciti... Peccato che c è stato troppo scruscio. A furia di farla davanti a tutti prima o poi uno che si scandalizza lo trovi.

  4. johnny69 75 giorni fa

    Vergognati buffone. Ti eri salvato grazie a Balata per 11 giorni, non lamentarti devi giocare perchè la classifica finale della regolare session ha sentenziato questo per vostra incapacità, il campionato vostro non è stato falsato, chi esce male da questa situazione è soltanto il Palermo che si è visto negato di fatto la A prima lo scorso anno con la buffonata della partita contro i ciociari adesso con questa sentenza che ci penalizza di brutto. Fai la vittima? ma vai in C che è la categoria che ti compete buffone.

  5. eric 75 giorni fa

    SCKIAPPINA....... l'unica squadra che ah subito ingistizie e il palermo che e stato tartassato da tutti voi papponi..... devi retrocedere ccccccccccccc

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *