CLOSING VICINO?

La Repubblica: accelerata della
banca inglese per il closing

La Repubblica: accelerata della banca inglese per il closing



Il passaggio di proprietà del Palermo da Zamparini alla YW&F Global Limited di Baccaglini sarebbe arrivato ad un punto di svolta. Secondo l'ultimo comunicato ufficiale diramato dalla società il closing avrebbe dovuto esserci entro questa settimana. Oggi è una giornata importante su questo fronte e potrebbero arrivare importanti novità. 

 

Secondo quanto riportato dalle colonne del Giornale di Sicilia, Maurizio Zamparini non ha in programma incontri con il futuro acquirente, ma dopo aver attraversato una fase burrascosa della trattativa sembra essere arrivata la quiete. Entrambe le parti aspettano il via libera dalle banche che potrebbe non arrivare in tempi immediati, facendo slittare l'ufficialità al massimo per l'inizio della prossima settimana. Ma la svolta sarebbe vicina, Zamparini e Baccaglini non hanno passato una fase idilliaca, ma entrambi tengono a concludere l'affare anche dovendo aspettare oltre i tempi previsti inizialmente. La giornata di ieri ha ridato un po' più di ottimismo per via di un'inaspettata accelerata con le banche. L'istituto britannico incaricato da Baccaglini di seguire l'affare ha compiuto dei passi in avanti nella raccolta dei documenti necessari per avviare il closing. Resta da capire se e come verrà concessa all'imprenditore italoamericano la possibilità di sforare i tempi concordati in ultima istanza, ovvero entro la settimana corrente. Un probabile ritardo non preoccupa Zamparini, il quale si affida a Baccaglini e, intanto, potrebbe arrivare anche un comunicato ufficiale a sorpresa. 






6 commenti

  1. Cagliostro 12/05/2017

    Riportare articoli di altri, in palese controtendenza con quelli propri, nono solo non sposta di una virgola il senso del mio post precedente, addirittura aggrava la posizione di chi si fida dei "si dice". Entiendes "no entiendo"?

  2. No Entiendo 12/05/2017

    Cari di Forzapalermo, c'è gente che non capisce e forse nemmeno legge. Non sa che in una testata web ci sono notizie riportate da altre fonti che vengono riprese. Certe persone vogliono leggere quello che aggrada di più. Speriamo che in un modo o nell'altro usciamo da questa situazione assurda di incertezza perchè non se ne può più.

  3. Aldo Ferrara 12/05/2017

    Cmq forza Palermo io ho sempre sostenuto che a voi le notizie ve li passa James Bond

  4. ForzaPalermo.it 12/05/2017

    Questa notizia è stata data dal quotidiano La Repubblica. L'abbiamo riportata per dovere di cronaca, essendo un giornale molto autorevole. Ci auguriamo che dall'altro ieri (ultimo nostro aggiornamento sulla vicenda) ad oggi qualcosa sia cambiato in meglio e i colleghi della carta stampata abbiano ragione.

  5. Cagliostro 12/05/2017

    "Per il closing manca la liquidità. Affare a rischio" "Svolta closing: arriva l'accelerata della banca inglese" Questi due articoli sono l'uno l'opposto dell'altro. Le vostre fonti sono: "stando ai si dice", "secondo alcune voci di corridoio", "circolano dei sospetti sul fatto che...." "secondo alcune supposizioni" Questa voi la chiamate informazione? Ciò che vi accomuna, secondo una azzeccata definizione del compianto Carmelo Bene, ai "gazzettieri del nulla"....... fra qualche giorno ridiamo........

  6. Porta Carbone Domina 12/05/2017

    Sì, ma a lanna cu a niesci?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *