EVENTO

Grande successo al primo
giorno del «Rosanero in Fest»

Grande successo al primo giorno del «Rosanero in Fest»



 

Ieri è iniziato il "Rosanero in Fest", la rassegna che, per il secondo anno consecutivo, offre la possibilità ai tifosi di vivere i colori rosanero. Quest'anno, nella sede della Fiera del Mediterraneo, la manifestazione offre un'area gadget, un'area museo con foto, maglie e ricordi e anche un'area dedicata ai bimbi.


LEGGI

Zamparini e il closing: «Tutto fatto, resto come consulente»


 

Ieri è stata presente anche una delegazione della squadra del Palermo che ha fatto visita al Festival: i giocatori presenti sono stati Andrea Rispoli, Simone Lo Faso, Stefano Moreo, Antonino Mazzotta e Cesar Falletti, che si sono concessi ai tanti tifosi presenti con delle foto e autografi, inoltre si sono intrattenuti sul palco inneggiati dai cori dei tifosi. Ieri ha fatto visita anche Giovanni Giammarva, ex presidente del Palermo e in lizza per entrare nel nuovo Consiglio d'Amministrazione con la nuova società. 

 

Oggi è prevista un'altra giornata all'insegna dei colori rosanero. Per via della concomitanza della Maratona di Palermo sarà possibile raggiungere la Fiera del Mediterraneo soltanto via foro italico, con percorso obbligato dalla stazione centrale, o dall'addaura. Nel pomeriggio altri giocatori faranno visita al Festival e la nostra redazione sarà presente documentando il tutto con foto e video. A concludere l'evento, tra i brani dei gruppi musicali, i discorsi degli organizzatori e dei protagonisti del Palermo che saranno presenti. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *