Su Lucca arriva fortissimo
l'Ajax

Il calciomercato intorno a Lorenzo Lucca si accende.
Nella giornata di ieri, si era dato per fatto il trasferimento dell'ex bomber rosanero al Bologna, in serie A. Nelle /
- /time ore invece si parla di un clamoroso interessamento dell'Ajax, che ha pronta un'offerta di undici milioni per il Pisa.
Per Lucca sarebbe un salto incredibile: con i lanceri potrebbe anche infatti giocare la Champions League.
Si sta niagghia i Lucca vale 11 milioni allora Brunori ne vale 30. Chi mink iati cu buattu.
La testa questi commentatori non ce l'ha nessuno. Che Lucca in confronto è fortissimo. Ma non ci voleva molto
Lucca comunque è vero che non sa colpire di testa, e per un attaccante è grave. Mediocre giocatore sopravvalutato.
12 milioni!????ahahahah salutatemi a Ciuriddu&Balckmamba, minkia spiertu!!! ahahahahah
Azzo e che gli ho toccato il fratello? Ho solo detto (e non solo io) che Lucca è un grandissimo bluff, un mezzo giocatore, un Balotelli italiano con cervello da gallina, ma molto meno forte. Le fake sul passaggio di Lucca a Ajax, Psg, ecc sono messe in giro dal suo procuratore per non farlo dimenticare. Al massimo della sua carriera, Lucca bene che vada arriverà in un squadra di A di bassa classifica, per mancanza cronica di centravanti in italia. Nel lulla il poco risalta, è na niagghia.
Se Lucca diventerà un campione o meno nessuno può saperlo. Il punto è che il potenziale è così ovvio...Solo lo staff tecnico del Torino non lo ha visto ( insieme ovviamente ai 'geni' di questo sito, 'grandi esperti'..) Grande dunque Castagnini ( altro smerd@to dai ns 'geni') ad averlo scoperto e che conferma le qualità per le quali è stato due anni nelle giovanili della juve.
Questi dementi di questo sito che vorrebbero parlare di calcio fanno veramente c****e. Con Lucca dovrebbero andarsi a nascondere la testa sotto la sabbia
Lucca fa la storia! E' il primo italiano a giocare nell'Ajax.
Rosica rosanero rosica.
E vai Pisa...facci u paccu all'Ajax hahahahhahahaha
E allora? Prima bisogna vedere se è vero, fosse vero ripeterebbe l'exploit di Pisa con sei gol in un anno. Anche Balotelli è diventato milionario, è andato in nazionale, e ha giocato ovunque, ma sempre un testa di m.... incompleto e mezzo giocatore e rimasto. I campioni si riconoscono subito e Lucca oltre che presuntuoso è un mezzo giocatore.
L'Ajax offre 11 milioni. E meno male che ai grandi intenditori di pallone che bazzicano qui l'hanno giudicato un brocco.
Incredibile, conteso da Bologna e Ajax...devono essere pazzi, per uno che 'manco salta 20 cm'...