GIUDIZI

Struna e Murawski flop, le
pagelle dei quotidiani

Struna e Murawski flop, le pagelle dei quotidiani



 

Il Palermo che ha battuto ieri il Cosenza allo stadio "Renzo Barbera" è stato meno convincente rispetto a quello che ha strapazzato il Carpi in settimana. I rosanero hanno sofferto soprattutto nel primo tempo quando non hanno trovato lo spunto per segnare e hanno rischiato di prendere gol in contropiede. Nelle pagelle dei quotidiani di oggi, infatti, ci sono alcune, anche se poche, insufficienze dovute proprio alla prestazione opaca del primo tempo. 

 

Tra i negativi troviamo Struna e Murawski con dei 5. Lo sloveno è apparso in giornata no soffrendo gli attacchi delle punte del Cosenza, il polacco non è riuscito a dare qualità alla manovra e, stavolta, neanche tanta sostanza. Bene, invece, il resto della difesa: Brignoli, Bellusci e Rajkovic si prendono dei 6 senza infamia e senza lode. Brignoli fa il suo dovere, ma si fa sorprende dal gol del pareggio, Bellusci si trova meglio in posizione centrale, mentre a destra soffre di più. Rajkovic non compie sbavature, ma soffre la velocità di Tutino e concede ampio spazio per il cross di Garritano.


LEGGI

Palermo-Cosenza: gli highlights


 

Molto meglio le fasce con Salvi e Aleesami che si beccano dei 6,5 da parte di tutti i quotidiani: il primo sblocca la partita con un bel colpo di testa, nel primo tempo resta bloccato, mentre nella ripresa spinge di più. Il norvegese alterna un primo tempo disastroso con un secondo tempo da protagonista servendo anche una palla d'oro a Nestorovski dopo un ottimo inserimento che non viene sfruttato. 

 

Jajalo, Trajkovski, Nestorovski e Moreo sono anche da 6: questi giocatori non illuminano, fanno male all'inizio e crescono nella ripresa cercando il gol del vantaggio senza fortune. Decisamente meglio i subentrati Falletti, Haas e Puscas. Il rumeno prende 7 per il gol decisivo, la sua abilità di attaccare la porta fa la differenza soprattutto nei minuti finali. Falletti crea pericoli con la sua velocità, è da 6,5. Haas prende dei 6, ma fa meglio di Murawski. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *