Stroppa: «Basta alibi, con il Palermo daremo battaglia» - Forza Palermo Calcio Giornale
CROTONE

Stroppa: «Basta alibi, con il
Palermo daremo battaglia»


Domani sera il Palermo, dopo il turno di riposo nell'ultima giornata, scenderà sul campo del Crotone per non farsi raggiungere dalle concorrenti alla promozione diretta ed evitare la fuga del Brescia capolista. Il tecnico dei campani Giovanni Stroppa, la cui squadra versa in terribili acque e in piena zona retrocessione, ha parlato in conferenza stampa del match contro i rosa: 

 

«Basta alibi. Ci deve essere la sana paura di retrocedere. Non quella che ti fa venire il braccino corto, ma quella che ti dà la cazzimma e l’orgoglio e la determinazione per dare qualcosa in più. La partita di Brescia? Io guardo gli allenamenti e vedo chi sta meglio e chi sta peggio, chi ha giocato mi sembrava nelle condizioni giuste».

 

PALERMO

«Ha tutte le caratteristiche per essere davanti, in questo momento hanno ancora più numeri e motivazioni alla luce delle vicessitudini societarie. Io però guardo in casa mia e la mia attenzione va al Crotone. Le prestazioni sono state in linea con quelle che sono le capacità di questa squadra ma non basta: per vincere e fare punti bisogna dare battaglia. Bisogna guardarci allo specchio e prenderci le nostre responsabilità».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *