Stipendi, Foschi trova i soldi grazie a Zamparini? - Forza Palermo Calcio Giornale
SCADENZE

Stipendi, Foschi trova i soldi
grazie a Zamparini?

Stipendi, Foschi trova i soldi grazie a Zamparini?



 

Dopo il ritiro di Dario Mirri , che ha deciso di non esercitare l'opzione per l'acquisizione del Palermo, il compito di trovare una soluzione per il futuro del club rosanero spetta a Rino Foschi che, secondo il Giornale di Sicilia, avrebbe giò trovato i soldi per il pagamento degli stipendi, ma non per salvare il Palermo. 

 

Infatti, la Figc tiene d'occhio il club rosanero e sarebbe in contatto con la Procura. Giardina sul Giornale di Sicilia parte dal pagamento degli stipendi, perché in questo movimento di soldi sembra esserci la famiglia Zamparini: infatti per raccogliere 1 milione il Palermo ha provveduto a riscuotere dei crediti avanzati da altri club, da sponsor e ha fatto affidamento alla Lega per la mutualità; per la restante parte si parla di un possibile intervento dell'ex patron: «siccome una rata di questa somma (pari a 2,8 milioni) sarebbe già dovuta entrare a luglio nelle casse di viale del Fante, una delle possibilità vagliate dalle parti in causa sarebbe quella di delegare il pagamento di quella rata alla famiglia Zamparini». 

 

Nell'articolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, si prosegue con il possibile intervento della Figc con dei provvedimenti qualora il Palermo non riuscisse a trovare una soluzione per la cessione societaria. Il riferimento è anche alla documentazione che l'attuale proprietà deve fornire rispetto soprattutto alla solidità finanziaria, pena la mancata iscrizione ai campionati per la prossima stagione. Problema che dovrebbe sparire con la cessione del club: ma Preziosi si sarebbe fatto da parte, anche se potrebbe tornare alla carica se dovesse cedere il Genoa, mentre la York Capital, che aveva chiesto tempo, avrà qualche settimana in più per valutare.






13 commenti

  1. mirko 162 giorni fa

    Ma che nessuno dica che dietro questa proprietà c'è Zamparini!! Come bene dice Foschi, Zamparini ormai è fuori, che paghi gli stipendi sono solo dettagli di poco conto

  2. G&G festivalbar 162 giorni fa

    A Palermo c'è un torero con un gran cappello nero, giginiello su talia, quant’è nero quant’è nero ! Ahahahah

  3. Paolo 163 giorni fa

    Ma pensate al campionato piuttosto di fare gli 007. L’importante è pagare gli stipendi.

  4. Amala 163 giorni fa

    Totuccione nervosetto? Capisco. Fuori dalla Champion, coppa Italia e Europa League, col Bilan che arriva con la squadra in piena crisi. Ma si dice che nei derby è favorita la squadra piu debole. Coraggio.

  5. Palermolibera 163 giorni fa

    Non penso sia così... Credo che Foschi i soldi li abbia trovati sotto il cavolo, mi sembra la soluzione più logica anche perché Ha sempre detto che zampa é fuori e Lui é sincero non come Zamparini..

  6. totuccione 163 giorni fa

    i soliti commenti i ru liri....

  7. Marco 163 giorni fa

    Ma dai ancora... non è chiaro se non va in serie A no la compra nessuna e fallisce. Siamo come il Bari l'anno scorso

  8. Rubini 163 giorni fa

    Certo, Rosanero Amereggiato, chi è che non s'accatta un Palermo in Serie D? Fanno gola a tutti partitone conto u Gela Calcio United o il Real Castrovillari. 35 mila spettatori a partita e su picciula, spese picca e incassi milionari. Sveglia! Forse avete completamente smarrito la memoria (questa è la colpa di Zamparini). Ci volle a cullietta di 20 imprenditori palermitani (200 milioni di Lire) per fare la squadra rosanero per la serie D (C2, elemosina di Carraro), post fallimento. Poi sarà più C che B e di nuovo C2 stavolta sul campo. Evitata, 'grazie' alle 'disgrazie' dell'Ischia Calcio.

  9. fabio 163 giorni fa

    Rosanero amareggiato altra chiave di lettura è che il domiciliato l' osso non lo molla perchè se pagano i debiti lui non ci sgubba niente dalla vendita. quindi proverà ad arrivare a giugno per vedere se può incassarsi i soldi dei diritti tv.

  10. Rubini 163 giorni fa

    Tira i dadi...Follieri, 9 ! Prigione! e sta fermo tre giri. Tira i dadi...Preziosi, 6! Labirinto! Paga la posta, niesci i picciula, ra valigetta vintage. Tira i dadi...York, 11! Il pozzo! (e murìu 'u cani) ahahahah

  11. RosaNero Amareggiato 163 giorni fa

    Forse non è chiaro ai giornalisti oppure preferiscono non scriverlo, ma è ovvio che chiunque voglia acquistare il Palermo preferisce che prima fallisca per non dovere imbarcarsi chissà quali debiti!!!!! Mica occorre un cervellone per capirlo.......inutile ripetere sempre di York Capital e blabla la......l'unico che vuol tentare è follieri perché consapevole che in caso di fallimento non avrebbe alcuna possibilità a competere con altri acquirenti più solidi. Mettiamoci il cuore in pace

  12. AquilaRosanero 163 giorni fa

    Avete scoperto l'acqua calda...

  13. Torakiki 163 giorni fa

    Foschi esegue solo gli ordini del domiciliato non decide niente e ricordiamo che le quote sono casualmente tutte in mano alla de Angelis. Ci sono pure le conferme degli inquirenti ma di che stiamo a parlare?? Quello punta ad arrivare a Giugno per vedere se può mettere mano ai diritti TV. Nel frattempo i parrucconi della lega straparlano ma poi gli fanno fare quello che gli pare. In un altro campionato la pagliacciata inglese non si sarebbe mai vista.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *