CONFERENZA STAMPA

Stellone: «Pensiamo a concludere
il 2018 al meglio»

Stellone: «Pensiamo a concludere il 2018 al meglio»

 

A poche ore dal match contro il Cittadella ecco le dichiarazioni di Roberto Stellone nella consueta conferenza stampa della vigilia.

 

Sullo schieramento da adottare domani.

«Giocheremo con la difesa a quattro. Alcuni cambi saranno obbligati, altri li avevamo già messi in conto. Cambieremo qualcosa rispetto all’ultima partita».

 

Sull'avversario.

«Affronteremo una squadra ben organizzata. Il Cittadella gioca bene e cercherà di farci lo sgambetto. Dovremo essere bravi e umili, ripetendo quanto fatto contro l’Ascoli».

 

Su Ingegneri.

«È guarito anche se non gioca una partita da diverso tempo. Adesso si allena con regolarità e fa parte dei disponibili».

 

Sul modulo.

«Cambieremo modulo nel corso della partita e i tre in attacco hanno libertà di muoversi e di variare la loro posizione».

 

Sul match di domani e sul 2018.

«Pensiamo alla partita di domani e a concludere il 2018 nel migliore dei modi. Girare a trentasette punti potrebbe essere molto importante dal punto di vista mentale e della classifica».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *