MIXED ZONE

Stellone: «Vittoria meritata,
adesso recuperiamo le energie»

Stellone: «Vittoria meritata, adesso recuperiamo le energie»

 

In mixed zone dello stadio "Renzo Barbera" Roberto Stellone ha analizzato la partita contro il Cosenza. Nonostante la sofferenza patita nel primo tempo, il tecnico rosanero può essere comunque soddisfatto della prova fornita dai suoi:


LEGGI

La reazione veemente del Palermo | Il commento


 

«Anche nella gran parte del secondo tempo abbiamo giocato bene. Era una partita difficile, il Cosenza ci ha sorpreso col modulo, ma noi siamo stati bravi soprattutto nel secondo tempo quando abbiamo provato a vincerla con più convinzione- ha detto il tecnico rosanero - Devo rivedere il gol preso, chi ha perso la marcatura, ma noi abbiamo sfiorato più volte il gol. La partita di oggi è stata difficilissima, nel secondo tempo siamo usciti meglio, il Cosenza ci ha concesso poco soprattutto nel primo tempo. Rispetto al Venezia il Cosenza ha giocato di più, ma perché noi non abbiamo giocato bene, ma alla fine abbiamo meritato la vittoria. Primi in classifica? Era importantissimo vincere, adesso recuperiamo energie con due giorni di riposo, i ragazzi hanno dato tanto in questi giorni». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *