POST PARTITA

Stellone: «È stata una bella
partita. Gara equilibrata»

Stellone: «È stata una bella partita. Gara equilibrata»



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 

Il tecnico del Palermo Roberto Stellone ha parlato al termine della sfida contro lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni:

 

«È stata una bella partita, tutte e due le squadre hanno provato a vincere. Nel primo tempo qualche aspetto più positivo da parte nostra, ma lo Spezia gioca bene e anche questa sera lo ha dimostrato. Siamo stati bravi a rispondere colpo su colpo e a trovare il gol, poi quel pareggio in cui abbiamo perso una marcatura».


LEGGI:

UN ALTRO STOP A LA SPEZIA, MA È UN PUNTO GUADAGNATO


 

LA GARA

«Sia noi che loro abbiamo provato a vincerla, anche lo Spezia ha giocatori di qualità. Le statistiche sono identiche: 500 passaggi noi e 450 loro, anche i tiri sono gli stessi. È stata una partita molto equilibrata. Certi minuti meglio noi, certi meglio loro. La squadra è la stessa, avevano fatto cinque partite e 8 punti. Noi abbiamo fatto undici partite e 23 punti, è un buon bottino».

 

PROSSIMA GARA

«Sappiamo che non è facile ma i ragazzi stanno rispondendo bene. In casa dobbiamo fare qualcosa di più, in trasferta siamo già la capolista. Da domani pensiamo all’Ascoli».

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *