CONFERENZA STAMPA

Stellone: «Serve concentrazione
e determinazione»

Stellone: «Serve concentrazione e determinazione»



 

Il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani sera al "Penzo" contro il Venezia. Stellone ha dato qualche indicazione di formazione confermando le scelte fatte nella vittoria contro il Lecce.

 

Sulla sfida di Venezia

Ogni partita ha le sue insidie. Le altre squadre corrono, come noi, quindi il margine di errore diminuisce. Al di là di quello avendo due partite in meno rispetto al Brescia potenzialmente ci possiamo ritrovare primi in classifica. Abbiamo una possibilità importante, cioè di staccare le avversarie che ci stanno dietro. Sono convinto che se mettiamo in campo la voglia fatta vedere contro Brescia e Lecce possiamo vincere. Se invece entriamo in campo pensando che la sfida possa essere semplice il risultato non sarà positivo. Abbiamo perso contro la Cremonese, Crotone e anche Foggia. Tutte squadre che lottano per uscire dai bassi fondi della classifica. Quindi serve concentrazione, voglia e determinazione.

 

Sul momento della squadra

Abbiamo un pacchetto di attaccanti importanti. In questo momento Puscas sta bene e fa gol, domani partirà dall'inizio. In queste partite finali aver recuperato giocatori importanti è fondamentale, sono ben felice di affrontare gli ultimi mesi di campionato con la rosa al completo.

 

Formazione

Cambio quando le cose non vanno bene come prestazione o nel caso di turno infrasettimanale. Veniamo da una bella prestazione e quindi la formazione non varierà di molto rispetto a quella vista contro il Lecce. 

Abbiamo vinto con tutti i moduli, al di là degli interpreti si sono viste ottime prestazioni.

 

Sulla classifica

Abbiamo una possibilità incredibile. Fare sei punti ti permetterebbe di staccarti di sei-sette punti dalle inseguitrici in attesa del trittico di scontri diretti che decideranno tanto per quanto concerne la lotta per la promozione. 

 

Contesto societario

Il direttore ci ha detto di stare tranquilli e pensare al campo. Siamo tutelati da Foschi e ci fidiamo di lui.  I ragazzi son concentrati, sanno cosa ci stiamo giocando.

 

Venezia

Il cambo allenatore scuote spesso un ambiente. Sono convinto che Cosmi tirerà fuori il meglio dei suoi ragazzi.

 

Sui momenti di una gara

Contro il Lecce l'approccio è stato fondamentale anche se poi siamo calati un pò. Ma in una partita ci sono delle fasi quindi è normale.

 

Sui tifosi

Per noi sono fondamentali  e i ragazzi traggono sicuramente beneficio da questo affetto.

 

 

 

 

 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *