PADOVA-PALERMO

Stellone: «Scenderemo in campo
con l'obiettivo di vincere»

Stellone: «Scenderemo in campo con l'obiettivo di vincere»



Il tecnico del Palermo Roberto Stellone è stato il protagonista della consueta conferenza stampa pre gara. Queste le sue dichiarazioni:

 


IMMAGINEGUARDA LA CONFERENZA STAMPA SULLE NOSTRE INSTAGRAM STORIES


«Domani dovremo calciare di più in porta. Giocheremo il match con la voglia di portare a casa i tre punti fin dal primo minuto».

 

TRAJKOVSKI E NESTOROVSKI

«Trajkovski e Nestorovski non devono pensare all’astinenza da reti. Nell’ultimo periodo stanno correndo di più e ciò che ci interessa è il bene della squadra. Fare 30 gol non significa vittoria del campionato, se tutti segnano è merito anche degli attaccanti. A me interessa poco chi segna. Non devono preoccuparsi di questo. Le soluzioni del gol devono essere trovare per mettere in difficoltà il Padova».

 

RENDIMENTO

«Stiamo facendo un ottimo campionato e siamo tra le candidate alla promozione diretta. Dobbiamo dunque pensare solo al nostro lavoro e ad allenarci sempre nel migliore dei modi».

 

LA SFIDA

«Durante la partita dobbiamo essere organizzati per qualsiasi situazione di gioco. Sono sicuro che i ragazzi rimarranno concentrati esclusivamente su quello che dovranno fare in campo. Domani dovremo scendere in campo con l’unico obiettivo di vincere la partita. I ragazzi si stanno allenando al meglio».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *