IL PUNTO

Con Stellone il Palermo cambia
volto. Tornano Rispoli e Struna

Con Stellone il Palermo cambia volto. Rientrano Rispoli e Struna



 

Con l’arrivo di Roberto Stellone il Palermo cambia volto: nuovo modulo e probabilmente nuovi interpreti.

Con il tecnico romano si opterà molto probabilmente per la difesa a quattro e proprio nel momento in cui il Palermo si presta a cambiare il modulo dall’infermeria arrivano delle notizie rassicuranti.

Tanti i rientri importanti, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Dopo aver saltato le prime di campionato sia per scelta tecnica che per infortunio, sia Aljaz Struna che Andrea Rispoli sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. 

Rientri importantissimi, soprattutto considerando che entrambi i giocatori sono stati dei punti fermi durante la stagione scorsa.

 


LEGGI:

PALERMO TRA TRIBUNALE DEL RIESAME E CAMPO


 

Le buone notizie, tuttavia, non finiscono qui. Anche Ivaylo Chochev e Radoslaw Murawski sono tornati a disposizione del tecnico e hanno svolto gli allenamenti con il resto della squadra.

 

Rientri importanti che arrivano nel momento giusto, visto che il Palermo ha riposato durante lo scorso weekend e dopo la partita contro il Crotone avrà altre due settimane di tempo per lavorare grazie alla pausa nazionali.

Insomma, Roberto Stellone, oltre ad aver portato un po’ di entusiasmo nell’ambiente rosanero che ormai non accettava più Bruno Tedino, ha portato anche un po’ di fortuna per l’infermeria.

 


LEGGI:

ZAMPARINI AI DOMICILIARI: ECCO QUANDO DECIDERÀ IL RIESAME


 

Dato il tempo a disposizione e dati i rientri, Roberto Stellone ha la possibilità di preparare al meglio la sfida di domenica sera contro il Crotone. Il Palermo deve subito mettersi in carreggiata per non compromettere già ad ottobre la corsa alla Serie A.






3 commenti

  1. AntiZampariniForEver 17 giorni fa

    quanto mi ricordi il tuo caro amico @palermodomina...ahhaha la potenza del multinick ahahhaha..meno male che stellone non sarà un suddito di MZ e farà giocare CHI MERITA....salutami il pianeta Marte

  2. Giovanni 17 giorni fa

    Brignoli - risposi Rajkovic struna Aleesami - embalo jajalo chochev Trajkovski - nestorovski puscas 442

  3. Paolo 18 giorni fa

    Stellone guarisce gli infermi

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *