CONFERENZA

Stellone: Nestorovski non ci
sarà, 5 cambi rispetto a Padova

Stellone: «Nestorovski non ci sarà, 5 cambi rispetto a Padova»



 

Intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, ha parlato della partita di domani contro il Livorno: un'occasione per mantenere il primato in classifica:

 

«Nestorovski sarà tra gli indisponibili insieme ad Alastra e Lo Faso. Puscas-Moreo? Dipende, potremmo fare un 5-3-1-1, sicuramente rientrerà Jajalo, poi la formazione non la dico. Vediamo. La formazione che scenderà in campo dall'inizio è dettata dall'idea delle altre tre partite. Cercherò di ruotare più giocatori possibili, da domani fino alla sosta ripeterò quello che ho fatto quando abbiamo avuto tante partite riavvicinate. La cosa importante è giocare sempre con la stessa attenzione. Domani scnederà in campo chi sta meglio fisicamente e mentalmente, rispetto a Padova ci saranno 4-5- cambi, è giusto così. Struna? Ancora non si sente di rientrare, stiamo cercando di farlo rientrare, va valutato giorno per giorno»

 

INGLESI

«Li ho incontrati, ma ripeto che non ci facciamo distrarre dalla situazione societaria, dobbiamo concentrarci sul campo e sulla vittoria. Se ho parlato con loro? Non parlo bene l'inglese e lo capisco ancora menO (sorride ndr). Impatto positivo? Il pensiero di un allenatore quando subentra è quello di fare il meglio possibile, dei record mi interesso relativamente, a me interessa arrivare primi a maggio. La speranza è fare 12 punti nelle prossime quattro partite»


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *