Stellone «A Crotone giocherà Pomini, farò delle rotazioni» - Forza Palermo Calcio Giornale
CONFERENZA STAMPA

Stellone «A Crotone giocherà
Pomini, farò delle rotazioni»

Stellone «A Crotone giocherà Pomini, farò delle rotazioni»



Il tecnico del Palermo Roberto Stellone è intervenuto, dallo stadio "Renzo Barbera", in conferenza stampa alla vigilia del match esterno contro il Crotone:

 

MODULO ED INTERPRETI

«Giocheremo con il 3-4-1-2, abbiamo scelto di affrontare questa partita con questo modulo di partenza. Giocherà Pomini dall'inizio perché Brignoli ha una distorsione alla caviglia, negli ultimi giorni si è allenato poco e ho preferito così. Contro il Lecce rientrerà Brignoli. Poi Szymiski, Bellusci, Rispoli, Moreo, Nestorovski e Falletti. Farò ruotare i cinque attaccanti così come il reparto difensivo. Jajalo ha avuto un inizio settimana con problemi alla schiena ma ha recuperato bene».

 

ASPETTI SOCIETARI

«Sugli aspetti societari risponde il direttore su quello che succederà a giorni, io devo pensare al campo e isolarci pensando a fare più punti possibili. Tutti si stanno allenando bene per dare un contributo importante e centrare l'obiettivo, perchè la squadra, la società e la città lo meritano».

 

TRAJKOVSKI E NESTOROVSKI

«Trajkovski per noi è un giocatore importante che sta facendo benissimo, domani non giocherà solo per una rotazione che abbiamo deciso di attuare. Siamo felici di aver recuperato diversi giocatori e la condizione fisica e mentale migliore. Nestorovski per noi è importante e segnerà ancora altri goal».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *