CONFERENZA

Stellone: «Il Pescara si
doveva affrontare così»

Stellone: «Il Pescara si doveva affrontare così»



 

Nella conferenza stampa post partita, Roberto Stellone ha commentato la splendida vittoria per 3-0 contro il Pescara elogiando i suoi giocatori:

 

«Sono felicissimo per la prestazione e la vittoria con spirito di sacrificio – dice in conferenza stampa –. Sapevamo che non sarebbe stato semplice contro il Pescara. Dovevamo essere bravi nelle ripartenze come fatto nel gol di Puscas. Abbiamo concesso poco, il Pescara si doveva affrontare così, ci è mancata qualcosa sul gioco. Falletti, Trajkovski e le punte hanno fatto una partita di grande sacrificio. Bravi tutti, anche chi è entrato. Formazione offensiva? Con quattro attaccanti potevamo essere bravi nelle ripartenze, perché col Pescara in ogni caso soffri il palleggio. Siamo consapevoli della nostra forza, non dobbiamo mollare niente. Anche se hai dei punti di vantaggio puoi perderli subito».


LEGGI

Machin: «Risultato esagerato. Dobbiamo rialzare la testa»


 

DUBBI

«Quando ho accettato il ritorno a Palermo, ho trovato una squadra migliorata sotto diversi aspetti – continua – . Non pensavo in così poco tempo di conquistare il primato. Merito dei ragazzi che hanno fatto grandi cose. Vedendo come i giocatori  hanno giocato questa e le altre gare, ho il dubbio su chi schierare alla prossima.  Mancavano Rispoli e Salvi, Bellusci sulla destra ha fatto grandissima partita. Ho problemi di abbondanza, chi giocherà darà il suo contributo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *