IL MISTER

Stellone: «Grande delusione,
ci rifaremo contro il Verona»

Stellone: «Grande delusione, ci rifaremo contro il Verona»



 

Di seguito le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone a margine della sconfitta dei rosanero contro il Pescara.

 

Sul match.

Abbiamo giocato come dovevamo fare. Un ottimo primo tempo, con una grande reazione al gol subito: potevamo realizzare la terza e quarta rete, dovevamo essere più cattivi nel chiudere il match. Nella ripresa le

occasioni per triplicare ci sono state ma non le abbiamo sfruttate.

Dopo la grande giocata di Memujai abbiamo ripreso a giocare: c’è stata la grande occasione di Moreo, clamorosa, che se non calcia e si mette davanti alla palla causa il calcio di rigore.

 

Sul risultato in vista della prossima gara contro il Verona.

Volevamo fare risultato e non ci siamo riusciti. I ragazzi hanno dato tutto: l’unica critica che posso fare è il non aver realizzato le occasioni della prima frazione del match.

Sarebbe stato stretto anche il pareggio, addirittura abbiamo perso: grande delusione e rammarico perché avremmo potuto fare un bel balzo in classifica. Il risultato finale non ci deve abbattere anche se con tre punti ci

sarebbe stata un’altra classifica e un altro entusiasmo per preparare la sfida contro il Verona. Ma i punti che abbiamo perso oggi li dobbiamo prendere lunedì contro il Verona.






4 commenti

  1. johnny69 77 giorni fa

    Adesso basta con queste chiacchiere undici punti in meno del girone di andata media retrocessione squadra compassata da troppo tempo e da quando è iniziato il girone di ritorno non si riesce più a giocare e dare una regolarità alla stagione i giocatori non reggono i 90 minuti ed è certo che andremo ai playoff con lo stesso epilogo dello scorso anno.Quindi caro Stellone niente alibi o proclami sii realista la benzina è finita dalla partita con il Livorno gli stipendi li avete presi c'è gente che muore di fame tirate su gli attributi e vergognatevi di bissare l'anno scorso. Amareggiato e deluso.

  2. Giulio 77 giorni fa

    Una sconfitta che brucia tantissimo. Rendimento negativo nel girone di ritorno. Film già visto in passato. Via Stellone. Dentro Delio Rossi o Guidolin. Adesso basta.

  3. Giulio 77 giorni fa

    Inutile. I commenti post partita sono sempre gli stessi. Raccogliete tanti tifosi allo stadio per mostrare loro queste figuracce. La squadra deve lottare per la maglia. Chi non lo fa deve andare via. Forse non era solo colpa di Zamparini. Adesso basta.

  4. noitifosidelpalermo.jimdo.com 78 giorni fa

    Allenatore presuntuoso, parla troppo avanti, la squadra gioca male e adesso prende pure tanti gol..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *