Stellone: «Dovevamo essere più veloci in attacco» - Forza Palermo Calcio Giornale
MIXED ZONE

Stellone: «Dovevamo essere
più veloci in attacco»

Stellone: «Dovevamo essere più veloci in attacco»

 

A termine del match contro il Venezia, ha parlato Roberto Stellone in conferenza stampa sul pareggio del "Penzo":

 

«Nel primo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco, ma non siamo riusciti a sfondare - ha detto Stellone -. Dovevamo essere più veloci, merito anche del Venezia che si chiudeva bene e cercava di ripartire velocemente. Sul gol devo vedere cosa è successo, perché sicuramente la difesa non è stata perfetta. Nel secondo tempo, invece, non abbiamo sofferto nulla, abbiamo creato tante occasioni da gol, nonostante il rigore sbagliato non ci siamo demoralizzati. Vicario? Ha fatto delle grandi parate». 






1 commento

  1. Non ci siamo proprio 164 giorni fa

    La squadra sbaglia approccio da almeno 5 partite esterne, o sbaglia schema stellone, oppure ci sono le scie chimiche. Regaliamo campo, giochiamo a paesaggetti inutili. Questa cosa si ripete, salvo poi tentare disperatamente di raddrizzare partite morte. Se così non fosse dovremmo pensare seriamente che alcuni sono in mala fede e non solo male assortiti. Questa squadra dispiace dirlo è tra le più antipatiche delle nostra storia. Ma in settimana qualche schema tipo scatto senza palla lo provano, oppure ciabbutta a tutti correre?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *