PROBABILI FORMAZIONI

Stellone disegna il Palermo
anti Frosinone

Stellone disegna il Palermo anti Frosinone



Sarà un Palermo leggermente diverso quello che stasera alle ore 20.30 allo stadio Renzo Barbera sfiderà il Frosinone per la finale d’andata dei play-off di Serie B.

 

Si va verso la conferma del modulo 4-3-1-2.

 

In difesa inamovibili Pomini, Rispoli, Rajkovic e Aleesami; centrale insieme al serbo dovrebbe tornare titolare Struna favorito su Dawidowicz e Bellusci (non al meglio).

 

In mezzo al campo Jajalo con Murawski e uno tra Gnahorè e Fiordilino, con quest’ultimo favorito per partire dal primo minuto.

 

In attacco insieme a La Gumina si potrebbe rivedere il macedone Nestorovski in vantaggio su Moreo e Trajkovski. A supportare le due punte ci sarà Igor Coronado.

 

Nel Frosinone, il tecnico Longo non cambierà il suo 3-5-2. Recuperati Dionisi e Paganini mentre non ci sarà Daniel Ciofani. A centrocampo Sammarco è favorito su Soddimo.

 

La finale, il regolamento in caso di pareggio

 

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Rajkovic, Struna, Aleesami; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Coronado; La Gumina, Nestorovski.

 

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; Ciofani, Terranova, Krajnc; Matarese, Chibsah, Paganini, Sammarco, Crivello; Ciano, Dionisi.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *