CONFERENZA STAMPA - II PARTE

Stellone: «Potrebbero ritornare
le due punte»

Stellone: «Potrebbero ritornare le due punte»

 

La seconda parte della consueta conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone alla vigilia del match contro il Brescia.

 

FORMAZIONE

«Tutti i moduli hano i pro e i contro: possiamo parlare di mille aspetti. Dobbiamo essere umilti, al di là del modulo, prenderli alti e convinti di farlo. Nel momento in cui bisogna aspettare dobbiamo essere bravi a farlo e tornare indietro per difendere la nostra porta. La lettura delle situazioni sarà fondamentale. Nell'ultimo periodo siamo stati costretti ad abbandonare le doppie punte. Oggi sono tutti recuperati la scelta può essere su diversi moduli: con il mio staff abbiamo pensato al modulo migliore. Abbiamo rispetto per l'avversario e non sono preoccupato di nulla. Domani toccherà a noi dare il massimo per i tifosi e per il risultato.  La condizione di Nestorovski? Nesto sta bene e si allenato bene durante la settimana e lo vedrete domani».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *