Stellone cambia modulo contro la Salernitana: le probabili - Forza Palermo Calcio Giornale
NUOVO SCHEMA

Stellone cambia modulo contro
la Salernitana: le probabili

Stellone cambia modulo contro la Salernitana: le probabili



 

Il Palermo dell'ultima giornata indosserà un vestito diverso da quello abituale che ci ha fatto vedere Roberto Stellone da quando ha preso il posto come allenatore al posto di Tedino. Il 4-4-2, infatti, sarà messo da parte per la partita dell'Arechi contro la Salernitana per ovviare all'assenza di Gabriele Rolando e quella dal primo minuto di Igor Coronado

 

In conferenza stampa Stellone ha annunciato che il brasiliano partirà con la squadra, ma che potrebbe fare parte della partita per un quarto d'ora circa. Al suo posto ci sarà Alexandar Trajkovski, che agirà dietro alle due punte. A centrocampo, invece, dovrebbe trovare posto Eddy Gnahoré, trascurato da Stellone nelle ultime due partite. Il francese comporrà la linea a tre con Jajalo e Chochev, mentre Murawski potrebbe essere sacrificato. Unica certezza è la difesa, con Bellusci non ancora recuperato in pieno e l'attacco, con la conferma di Moreo e La Gumina. 

 

 

Stellone: «Infortunati? Coronado sarà dei nostri, Nestorovski no»

 

La Salernitana confermerà il solito 3-4-3 di Colantuono con Radunovic in porta, Mantovani, Tuia e Monaco in difesa. Dubbio a centrocampo con Signorelli favorito su Odjer al fianco di Akpra Akpro, sulle fasce pronti Casasola e Di Roberto. In attacco leggero dubbio per Rosina, che dovrebbe essere in campo, ma Rossi è pronto a prelevare il suo posto con Bocalon e Sprocati a comporre la linea d'attacco.

 

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Mantovani, Tuia, Monaco; Casasola, Odjer, Akpra, Di Roberto; Rosina, Bocalon, Sprocati.

 

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Chochev; Trajkovski; Moreo, La Gumina.






8 commenti

  1. Paolo 17/05/2018

    Trajkovski è l’attaccante più scarso della storia Rosanero, in tre anni che gioca a Palermo ha fatto solo 12 gol, una media di soli 4 gol a stagione, vergognoso.

  2. marco 17/05/2018

    Palermo domina (incorreggibile pro-giocatori assurdi come sempre) spero le tue parole arrivino in cielo ma tu stai già stai tirando giù qualche santo per andare in A, in più ci metti il gol di trajkovski proprio tutti li vuoi fare scendere, ti giocheresti il bonus Santa Rosalia pensaci tu, per tutta la vita :) Per farti capire in termini snai: vittoria foggia quotata a 11, 1X spezia col parma quotato 2.50, vittoria Palermo 1,65, gol trajkovski 6,75 . totale quota 306,28 + bonus. con 2 euro ti fai 612 euro...giocatela!

  3. giuseppe 17/05/2018

    traicosschi mezzo giocatore. sempre lo è stato e sempre lo sarà. bramo per egli l'oblio.

  4. Palermo domina 17/05/2018

    aquilotto e funk (la stessa persona!): che goduria sarebbe se il palermo va già stasera in A con gol di trajovski. vi dovete chiudere e non scrivere più a vita. Strisciati e aciddazzi ru malaugurio!

  5. Palermo domina 17/05/2018

    quei 2 attassini di sotto si dimenticano che Trajkovski è stato il migliore in campo contro l'avellino e in altre partite. Forza ragazzi, Forza Trajkovski!

  6. Palermo domina 17/05/2018

    Grande Trajkovski! Segna alla faccia di chi ti vuole male! Trajkovski uno di noi!

  7. Aquilotto 17/05/2018

    MA COME SI PUÒ SOLO PENSARE DI FARE GIOCARE TRAGICOSKI?

  8. Funk 17/05/2018

    Ma basta con tragikosky

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *