PROGRAMMA SERIE B

Stasera sfida Venezia-Genoa.
Frosinone a Modena

Stasera sfida Venezia-Genoa. Frosinone a Modena



Si giocheranno stasera le sei partite rimanenti della prima giornata di Serie B.
 
Nella giornata di ieri, oltre alla vittoria per 2-0 del Palermo con il Perugia, il Cagliari ha pareggiato la rete del Como di Mancuso solo al 93' con uno splendido tiro di controbalzo da fuori di Pereiro. Il Pisa, nonostante il tentativo di rimonta, ha invece perso per 4-3 contro il Cittadella, che ha avuto ben tre rigori a favore nel giro di un quarto d'ora.
 
Stasera, tutte alle 20.45, sarà di scena lo scontro tra le retrocesse Venezia e Genoa in casa dei lagunari. Il Benevento prova a partire col piede giusto in casa del Cosenza, mentre il Brescia ospita il neopromosso Sudtirol.
 
La SPAL sfida la Reggina, l'Ascoli giocherà contro la Ternana, infine scontro tra Modena e Frosinone. Una serata di B tutta da vivere.
 
Venerdì 12 agosto
Parma – Bari 2-2 | 3' Man (P), 11' rig. Antenucci (B), 35' Folorunsho (B), 45+2' Mihaila (P)
 
Sabato 13 agosto
Cittadella – Pisa 4-3 | 27' Masucci (P), 38' Baldini (C), 57' rig. Baldini (C), 61' aut. Hermannsson (C), 66' rig Asencio (C), 90' Sibilli (P), Canestrelli (P)
Como – Cagliari 1-1 | 19' Mancuso (CO), 90+3' Gaston Pereiro (CA)
Palermo – Perugia 2-0 | 25' rig. Brunori, 68' Elia
 
Domenica 14 agosto ore 20.45
 
Ascoli – Ternana
Benevento – Cosenza
Brescia – Sudtirol
Modena – Frosinone
Spal – Reggina
Venezia – Genoa





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *