SCELTE

Stadio, panchina e squadra
Iniziato mese decisivo

Stadio, panchina e squadra. Iniziato mese decisivo



In casa Palermo è iniziato un mese determinante per il futuro della prossima stagione. Infatti - come riportato da Il Giornale di Sicilia stamane in edicola - entro il 30 luglio la società rosanero deve porre in essere delle formalità prodromiche alla nuova stagione.

 

Il primo obiettivo - continua il quotidiano - riguarda la squadra e la conferma degli otto senatori che hanno determinato la vittoria del torneo di Serie D. Pelagotti, Accardi, Crivello, Lancini, Martin, Martinelli, Floriano e Santana. A questa lista vanno aggiunti Doda e Lucca, mentre Rizzo Pinna potrebbe salutare.

 

Capitolo a parte per la panchina. La società rosanero deve attendere la fine della stagione con Pecchia e Caserta sempre in pole position, entrambi impegnati con le rispettive squadre. Infine - conclude il giornale - per la vicenda stadio la data ultima è quella del 29 luglio: entro quella data il Palermo dovrà indicare lo stadio dove disputerà le partite casalinghe. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

IL CANTICO DELLA PANCHINA

 

MERCATO PALERMO, SI ALLARGA IL CASTING PER IL NUOVO BOMBER

 

STADIO, ORLANDO RASSICURA MA IL PALERMO E' PREOCCUPATO

 

RICCIARDO: «A PALERMO MI SONO SENTITO UN GIOCATORE DI SERIE A»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *