LEGA PRO

Stadio inagibile, lo sfogo di
Baldini: «Io sono un pazzo»


 

Nella giornata di ieri, al termine della partita contro la Pistoiese, il tecnico della Carrarese, Silvio Baldini, ha attaccato con estrema durezza l’amministrazione comunale di Carrara, guidata dal grillino Francesco De Pasquale. Proprio il sindaco aveva accusato la squadra, che milita nel girone A della Lega Pro, di avere deciso di giocare la partita di domenica allo Stadio dei Marmi di Carrara, a porte chiuse, nonostante la struttura fosse inagibile.

 

Secondo De Pasquale, la Carrarese avrebbe dovuto giocare invece sul campo neutro di Pisa, cosa che ha fatto infuriare Baldini: «Perché devo rimetterci io per l’incompetenza degli altri? Io mi vado a incatenare dentro al Comune e loro devono andare a casa. Io non sono un capriccioso, io sono un pazzo, perché quando mi toccano la passione e i valori sono pronto a morire! Mi fanno un c**** a me quei grillini lì. La Carrarese è dei carrarini!»


 

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *