CORRIERE DELLO SPORT

Stadio, due giorni determinanti
per l'intesa

Stadio, due giorni determinanti per l'intesa



In casa Palermo la questione stadio continua a tenere in ansia tutto l'ambiente, anche se un trasferimento altrove sembra più una precauzione. Così Il Corriere dello Sport in edicola si sofferma proprio sui prossimi passaggi per quanto concerne la concessione del Renzo Barbera.

 

Inoltre - continua il quotidiano romano - sarebbe paradossale che una società nata da un bando comunale non giochi nello stadio comunale della propria città.

Il punto cruciale della discussione sarà ovviamente il canone ma anche la durata della concessione, verosimilmente sei anni, per evitare che ogni anno si presenti tale problema.

 

"Stamane è prevista la conferenza dei capigruppo chiamata ad affrontare la questione per arrivare il giorno dopo alla riunione del Consiglio comunale con un accordo più o meno delineato". Conclude il giornale sottolineando proprio come i prossimi due giorni potranno essere decisivi per concludere nei migliori dei modi il discorso legato alla concessione della Favorita.


 

ALTRI ARTICOLI

 

MERCATO: PAPONI TROVA L'ACCORDO. IL FUTURO NON SARA' A PALERMO

 

CRIVELLO E ACCARDI: PALERMO ESISTONO ANCORA LE BANDIERE

 

GDS - CALCIOMERCATO PALERMO: PER L'ATTACCO SI PENSA A MAGNAGHI

 

PALERMO, LE ULTIME SUL TECNICO: SCIENZA E RAFFAELE IN ASCESA

 

PALERMO, LA C COSTA MENO DELLA D: IL BUDGET RESTA QUASI INTATTO






29 commenti

  1. chi non salta è zamparini 30 giorni fa

    Il soggetto che si firma Aggregazione Orgiastica di Locuzioni Insultanti non finisce di stupire per la vacuità della sua produzione intellettuale, tutta tesa ad adulare (che pena!), ora il peggior presidente dell'intera storia rosanero nonché peggior manager calcistico mai apparso sulla superficie terrestre; ora il commentatore più invasato del web locale. Un filo diretto tra un maleducato asintomatico ed uno conclamato, entrambi con lo stesso fine: quello di spargere odio sui colori rosanero. Stessa attitudine del loro mentore, MZ.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 31 giorni fa

    L'idea di @Maluchiffari è ottima e sono certo che verrà realizzata immantinente.

  3. Maluchiffari 31 giorni fa

    Secondo me una buona intesa per non gravare troppo sulle finanze del Comune (ché poi ci lamentiamo delle buche nelle strade) sarebbe quella di spalmare il costo per la concessione dello stadio (che la società non può pagare, perché la serie C non vale la serie , né tanto meno la serie A) fra tutti i tifosi palermitani, dotati di sana passione. Basterebbe aprire le registrazioni e vedere quanti si presentano con il portafogli in mano. Con diecimila volontari verrebbe poco più di 34 euro a testa tifante. Un piccolo sacrificio che la passione certamente giustifica. Che ne pensate?

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 31 giorni fa

    Penso che Rubini (ave o @Poeta) si stia divertendo infinitamente a leggere i commenti di chi lo crede onnipresente. In effetti non ha bisogno di scrivere il Nostro: è comunque presente nei cuori degli altri commentatori (e psicologi maccheronici), come una vera ossessione. Che torni alfin Ballcose!

  5. Fabio 31 giorni fa

    Ahahahah ho notato pure io ,a forza di inventare personaggi ha sbiellato, e uno scriveva le stesse cose dell'altro, frasi copia incollate..

  6. Paolo 31 giorni fa

    L'utente Marco SOTTOVALUTA le 'facoltà' di un bipolare che senza farlo apposta può assumere simultaneamente diversi personaggi. Anche se ogni tanto tutti i personaggi si mischiano nel suo cervello e certe parole, certe idee, certi 'concetti', li ripete con entrambi i personaggi, inconsapevolmente. All'inizio controllava i ruoli, e ognuno aveva assegnato il proprio linguaggio e modi, poi, come detto, certe espressioni si mischiano. Ma l'altro non è un imitatore, è lui.

  7. chi non salta è zamparini 31 giorni fa

    Il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti si crede esente dalla 'livella' di tale totuccione. (altra pars destruens di questa bacheca). Invece è il primo destinatario. Falso conio e due lire sono concetti prossimi, contigui.

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 31 giorni fa

    Bentornato @Totuccione, che ci dispensa talvolta i suoi temporali purificatori: grandinano lire rinfrescanti!

  9. chi non salta è zamparini 31 giorni fa

    In definitiva sarebbe meglio 'scontrarsi' dialetticamente con tifosi di strisciate, nordisti, catanesi e affini piuttosto che dovere leggere scempiaggini da parte di certi individui 'nostrani'

  10. Bugia 31 giorni fa

    @saLamelecchiNostradamusiani Non si preoccupi, il tifoso rosanero è abituato a masticare amaro. Aspetteremo. Intanto abbiamo evitato per un pelo altri pagliacci. Questa è la cosa più importante. Per gli amanti del circo, per i palati fini impazienti, c'è tanto da pescare nel mare a strisce.

  11. Totuccione 31 giorni fa

    riscussi i r liri...

  12. Bugia 31 giorni fa

    @stadio Mi piacerebbe averti come inquilino, ti sparerei 2.000 euro al mese per la mia stamberga da ristrutturare..So che non protesteresti.

  13. Bugia 31 giorni fa

    @stadio A Bari sono più malati di appartenenza che a Palermo. Il Comune concede gratis il S.Nicola. A Genova invece Samp e Genoa si spartiscono 300.000 euro di Canone. Potremmo fare così, ce lo spartiamo con la Parmonval...

  14. Bugia 31 giorni fa

    @saLamelecchi Magari i vivai dei settori giovanili delle prime due forniranno campioni aggratis. Non ci sarà bisogno dei grandi capitali per vedere spettacolo... Una banalità che Mirri sta progettando e che il grande magnate Friulano ha vergognosamente evitato, con cura e appartenenza, di fare.

  15. chi non salta è zamparini 31 giorni fa

    E comunque concordo con @Marco. Aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti è un soldo di falso conio. Crede di luccicare, ma è stagno e latta. Inconsistente. E' convinto che le sue contumelie sono ospitate perché hanno dignità di opinioni. Invece è solo tolleranza quella che ispira il moderatore. Che è comunque un valore importante. Anche i troll e gli adulatori del peggior presidente dell'intera storia rosanero possono partecipare.

  16. chi non salta è zamparini 31 giorni fa

    Ribadisco che il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti è un maleducato asintomatico. Il linguaggio tisky tosky scevro da epiteti è compensato dalla invereconda maleducazione di venire qua a insultare chiunque con questa suo odio seriale nei confronti del PALERMO, di Mirri e dei tifosi. L'mbecille ironia sul concetto di appartenenza ha veramente stufato. Un bugiardo di questo calibro dovrebbe avere l'onestà mentale di considerare che nei primi anni del suo padrone tutto era ottimale. Poi MZ ha desertificato Palermo. E adesso lui cincischia di calcio di coppe e di XXI secolo.

  17. stadio 31 giorni fa

    Stadio quasi regalato?

  18. Tony 32 giorni fa

    Francesco il mio preferito è Stadio che per mettere le mani avanti dice che zamparini ha sbagliato però è spuntato solo per parlare male della nuova società prima non si vedeva ahahahahahahaha

  19. Marco 32 giorni fa

    Continuare ad essere convinti che Rubini e quel misero imitatore di Aggrecazzone siano la stessa persona significa non essere minimamente capaci di leggere tra le righe. Le differenze di lessico, pensiero e stile sono abissali. Rubini sarà un provocatore, ma possiede un lessico forbito, un pensiero anticonformista e uno stile inconfondibile. L'altro no, l'altro è un imitatore che andava a rimorchio banalizzando tutto e ora non sa più come fare.

  20. Amico degli amici 32 giorni fa

    Ora si firma Paolo e si contiene per non farsi sgamare, ma è lui

  21. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    Poi naturalmente, non appena si sarà delineata la possibilità dell'impegno di un gruppo economicamente molto forte, si potrà aggiungere una terza squadra cittadina alle due già citate. Le attuali saranno dedicate al pubblico romanticamente attratto dall'appartenenza di cuore, la futura attirerà soprattutto gli amanti del calcio di alto livello, delle coppe europee e dei campioni del mondo. Passeranno però molti decenni prima di riveder avverato questo sogno.

  22. Francesco 70 32 giorni fa

    Tony,il nonnetto Rubini,sarà in vacanza ad Ostia lido,con il suo immancabile Tavernello.Adesso si è calato nel personaggio Aggregazione,e la novità Rosanero78.Lui è come Verdone,riesce a fare diversi personaggi,il mio preferito è Rubini....

  23. Tony 32 giorni fa

    Francesco ovviamente, spuntato da qualche giorno solo per fare battutine da quattro soldi su Mirri. Ma piuttosto hai notizie del Nick principale che non si vede più?o è andato a campeggiare in Friuli?

  24. Francesco 70 32 giorni fa

    Rosanero78,un altro nick del nonnetto Rubini Aggregazione....

  25. Rosanero 78 32 giorni fa

    NO ,lo stadio è solo di mirri,porta il nome dello zio,dunque è di famiglia ........

  26. Fabio 32 giorni fa

    Aggregazione perché invece non vanno a giocare nello stadio che ha costruito zamparini?magari per il canone possono chiedere un finanziamento ad Alyssa?

  27. chi non salta è zamparini 32 giorni fa

    L'ironia insulsa del soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti fa letteralmente rabbrividire; ma nonostante la canicola estiva non porta refrigerio bensì sconcerto.

  28. Gangi. B. 32 giorni fa

    Perché la Parmonval è la squadra di PARtanna - MONdello -VALdesi. PAR-MON-VAL. E giocano nel loro quartiere, tra la loro gente. L'appartenenza, quella cosa che tu non sai neanche cosa sia.

  29. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    Perché non far giocare anche la ParMonVal alla Favorita? Se si dividessero il canone sarebbe un vantaggio per tutti e la città avrebbe finalmente due squadre con notevole visibilità...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *