IL SINDACO

Stadio Renzo Barbera
Le parole del sindaco Orlando

Stadio Barbera, le parole del sindaco Orlando

 

Dopo un lungo periodo di incertezza che ha caratterizzato U.S. Città di Palermo, l'Amministrazione Comunale non può che confermare che lo Stadio "Renzo
Barbera" sarà utilizzato dalla squadra che è ufficialmente riconosciuta dagli organi di governo del Calcio.


Mentre il Consiglio comunale prenderà le proprie decisioni sulla modalità del rinnovo della concessione, dopo anni difficili e particolarmente contrastati, speriamo che nella stagione 2019-2020 si possa finalmente tornare a godere un campionato sereno e soprattutto coronato dal successo della promozione.

 

Lo ha scritto il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, sul proprio profilo facebook, in merito alla concessione dello stadio Renzo Barbera per la stagione 2019/20.

 






15 commenti

  1. Lorenzo il magnifiho 10 giorni fa

    Effettivamente uno che mette la virgola dopo l'istruzione è un ignorante che scrive idiozie. Mi associo alla richiesta di espellere dal sito questo individuo insulso e noioso, e dannoso per voi (redazione). E in realtà non capisco perché lo sopportate.

  2. Rubini 10 giorni fa

    @Marcello. E che vuoi commentare, giginie'? 'La consecutio temporum arriviersa? Studia, leggi, invece di commentare. L'istruzione, è un'idiozia? Vai libero, vai. Free!

  3. Marcello 11 giorni fa

    Non commento le idiozie del troll rubino. Ma, moderatore, vi suggerisco di buttarlo fuori da questo sito, perché lo/vi spu.ttana, e molte persone si sono allontanate per evitare il suo inquinamento.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Aspettavo Totuccione! I ru liri dovrebbero essere presenti in ogni discussione!

  5. Totuccione 11 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  6. Rubini 11 giorni fa

    ''Nelle società mature l'avrebbero cacciato da diversi decenni... ecco il sottinteso.... se non operasse secondo gli interessi dei cittadini'' E' chiaro o no? Non lo capite, l' 'italiano free'?? Si chiama 'Consecutio temporum arriviersa'. Studiate, immaturi!

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Ha capito tutto perfettamente, @Marcello. Sono in realtà il Friulano, che è poi la stessa persona del Sindaco, sempre ben camuffata. Il potere è in mano ai multinick massonici e ci salverà soltanto il terrapiattismo.

  8. Rubini 11 giorni fa

    Hai capito, @Aggregazione? 'fai l'ignorante ( parlando di democrazia) perché non capisci'. Il 'sottinteso'!!

  9. Marcello 11 giorni fa

    Aggregazione... Refuso tel.

  10. Marcello 11 giorni fa

    Associazione galattica, si è capito da tanto tempo che lei è un troll mascherato dietro nick e commenti surreali. Stavolta fa l'ignorante perché non capisce il sottinteso del mio commento. Orlando, finto sindaco nel senso di incapace e inadeguato che si spaccia per sindaco, è eletto, (grazie a inciuci, lui è stato votato da 8% del 50% degli aventi diritto) per operare per gli interessi dei cittadini. Nelle società mature l'avrebbero cacciato da diversi decenni... ecco il sottinteso.... se non operasse secondo gli interessi dei cittadini che gli pagano stipendio benefit e baby pensione

  11. Rubini 11 giorni fa

    Ma quale consiglio e costituzione! U sindaco è un impiegato ri Giginiello, di Ball Close, u proprietario dello stadio e dell'acquedotto. Giginiè!! Un ti fare futtiri, levaci i chiavi!! ahahahahahah

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Inoltre molti in Italia, del tutto privi di una formazione civica e politica, ignorano il funzionamento delle democrazie rappresentative. Il Sindaco non 'esegue' affatto le decisioni 'prese dai cittadini', ma decide, nei limiti delle leggi vigenti e in forza della maggioranza vigente al Consiglio Comunale, in piena e propria responsabilità. I cittadini hanno poi il potere di eleggere un nuovo Consiglio Comunale e un nuovo Sindaco. Queste sono le regole, finché la Costituzione italiana non sarà cambiata.

  13. Fabio 11 giorni fa

    Marcello concordo è un finto sindaco.

  14. Rubini 11 giorni fa

    @Marcello. Finto sindaco? Che vuol dire 'Finto Sindaco'? Soliti discorsi a vanvera, per imbrattare ANCHE questo sito. 'Parrare assai'? Si parla della 'CONCESSIONE DELLO STADIO' e di questo ha riferito il Sindaco (v'NEL MERITO') Ogni altra considerazione è da considerasi, oltre che inutilmente (ammatula) provocatoria, del tutto ESTRANEA all'argomento del post.

  15. Marcello 11 giorni fa

    Strutture sportive fatiscenti, diroccate, o inesistenti. Lo stadio avrebbe fatto la stessa fine senza gli interventi e la gestione di Zamparini. E questo finto sindaco si permette di parlare assai ? E di pretendere ? Lui è solo un impiegato dei cittadini, proprietari dello stadio, e deve eseguire le decisioni dei cittadini, ovvero lo stadio deve essere usato dal Palermo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *