RIAPERTURE

Stadi pieni all'80%:
si decide entro settembre

Stadi pieni all'80%: si decide entro settembre


Aumentare la capienza degli impianti al chiuso e all'aperto all'80%: queste le richieste recepite dal governo negli /

    /timi giorni.


    Con la stragrande maggioranza della gente vaccinata e l'estensione del green pass per tutti i lavoratori, sembra superfluo mantenere delle regole rigide per la visione di spettacoli ed eventi sportivi, dunque si punta ad aumentare la capienza.Su questi argomenti, la parola spetta al comitato tecnico scientifico, che dovrà esprimere un parere entro il 30 settembre, così da rendere ufficiali eventuali cambiamenti nel più breve tempo possibile. Ill ministro Speranza si è detto fiducioso, definendo più che legittime le richieste arrivate dal mondo dello sport e dello spettacolo, e si è dimostrato molto possibilista, ma soltanto "in quadro epidemiologico solido".


    Questione di qualche settimana dunque, e poi, forse, finalmente, si potrà dire di essere tornati alla normalità anche allo stadio.
     





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *