Ssd Palermo - sindacato, previsto un incontro - Forza Palermo Calcio Giornale
IL CASO

Ssd Palermo - sindacato
previsto un incontro

Ssd Palermo - sindacato, previsto un incontro



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

Il nuovo Palermo non dimentica i dipendenti della vecchia società.

L’SSD Palermo e il sindacato - come riportato da Il Giornale di Sicilia - hanno stabilito un incontro per il prossimo 22 agosto con l’intento di trovare un accordo.

Un impegno verosimilmente legato al futuro dei prossimi anni visto che Hera Hora partirà dal campionato di quarta serie.

Così Maurizio Rosso, segretario generale Slc Cgil di Palermo.

 

C’è l’intesa con la società per la creazione di un accordo. Il nostro obiettivo è la garanzia occupazionale dei 27 lavoratori dell’ex società. Comprendiamo che la Hera Hora sta ripartendo dalla serie più bassa, ci fa piacere notare l’entusiasmo e l’impegno imprenditoriale, ma è necessario applicare la clausola sociale, contenuta nel contratto, che garantisce il passaggio dei lavoratori nella nuova società, anche se ciò dovesse avvenire in parallelo al percorso che porterà la squadra verso la maggiore serie calcistica.

 

Dal canto loro i lavorati attendono e sperano tramite il sindaco di poter avere una specie di priorità nel caso di assunzioni da parte del nuovo corso.

Infine - conclude il quotidiano - l’U.S. Città di Palermo è prossima al fallimento: soltanto con la sparizione definitiva della società i dipendenti potranno usufruire della disoccupazione.


 

Mercato Palermo. Accardi fatta,
Dellafiore quasi e su Sansone...

 

La nuova era: le avversarie
dei rosanero

 

Palermo, Mirri, Sagramola e
Pergolizzi. Parla Arcoleo

 

Orlando ringrazia Di Piazza e
Mirri e annuncia...

 

Palermo, sarà Kappa il 
nuovo sponsor tecnico






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *