GIOVANI

Antisportività. Il Novara ritira
l'under 17

Antisportività. Il Novara ritira l'Under 17

L'Academy Novara ha ritirato la sua squadra dal campionato per mancanza di fair play. La squadra ha tenuto comportamenti antisportivi, con scorrettezze nei confronti degli avversari e degli arbitri Il Novara aveva richiamato la squadra convocando anche i genitori dei ragazzi senza però ottenere risultati.


LEGGI: 

Cessione Palermo: benedetta Transnazionalità

Palermo, comincia il bello. Novembre è un mese di fuoco


"Gli atteggiamenti violenti e antisportivi - spiega il presidente dell'Academy Novara Sarchiello - vanno contro il nostro modo di intendere i valori da mettere in campo. La Federazione ci ha dato tutto l'appoggio possibile, ma alla fine siamo stati costretti a questo gesto estremo. La nostra decisione vuole essere un segnale che diamo a tutti, perché in campo ci si comporti come si deve.






1 commento

  1. Nutello 10 giorni fa

    Una decisione meritoria anche se certamente sofferta. Lo Sport è educazione. Se qualcuno vuole comportarsi da invcivile è bene che ne subisca le conseguenze.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *